• Home
  • News
  • AULSS 4 VENETO ORIENTALE: Condizioni vantaggiose riservate ai dipendenti, collaboratori e tirocinanti.

AULSS 4 VENETO ORIENTALE: Condizioni vantaggiose riservate ai dipendenti, collaboratori e tirocinanti.

Pubblichiamo qui di seguito le condizioni vantaggiose riservate ai dipendenti, collaboratori e tirocinanti dell’ AULSS 4 VENETO ORIENTALE.

Se sei un dipendente, un collaboratore o tirocinante dell’AULSS 4 Veneto Orientale puoi godere di particolari condizioni per la prenotazione dei tuoi viaggi e vacanze sia in Italia che all’estero tramite l’Agenzia viaggi PORTOTRAVEL.

Più precisamente:

 

  •  Sconto del 3% (trepercento) sulla “quota base” dei “pacchetti turistici” di tutti i Tour Operator nazionali;
  •  Sconto del 5% (cinquepercento) sull’intero ammontare dei “pacchetti turistici” organizzati direttamente da PORTOTRAVEL;
  •  Abbuono (non applicazione) dei diritti di Agenzia su tutti i “pacchetti turistici”;
  •  Omaggio di un set di valigie Roncato (o similari) sui viaggi di nozze con spesa minima di € 4.500;
  •  Lista nozze gratuita;

Ora alcuni chiarimenti per fugare qualsiasi dubbio:
Cos’è un “pacchetto turistico”? Tecnicamente è la combinazione di almeno due servizi turistici tra il trasporto (es. aereo o marittimo), l’alloggio, il noleggio auto, l’escursione ecc.
Fuori dai tecnicismi è il pacchetto “tutto incluso” che offrono i maggiori Tour Operator (ad es. Alpitour, Veratour, Costa Crociere ecc.ecc), oppure il pacchetto confezionato ad hoc in base alle tue esigenze da PORTOTRAVEL.

Cos’è la “quota base” nei pacchetti turistici dei Tour Operator? E’ la quota economicamente più corposa del pacchetto turistico, alla quale si possono aggiungere quote supplettive (assicurazioni, tasse aeroportuali, oneri gest.carburante ecc.ecc.) le quali sono escluse dall’applicazione dello sconto del 3%.


Gli sconti sopracitati non sono applicabili su prenotazioni singole di Hotel o biglietteria aerea/marittima/ferroviaria.


Un consiglio. Per evitare perdite di tempo e inutili attese in Agenzia, fissa un appuntamento telefonando allo 0421-222059 oppure inviando una email a booking@portotravel.net.

Se vuoi cominciare a sognare trova qui la tua prossima vacanza.

Al prossimo viaggio!