Cataloghi vacanze Veratour

VERATOUR: SONO DISPONIBILI I NUOVI CATALOGHI dei VILLAGGI VERACLUB

Lasciati tentare dalle mete più esclusive e le destinazioni più in voga: nei villaggi Veraclub troverai il comfort, il divertimento e la qualità dei servizi che rendono inconfondibile lo stile di una vacanza Veratour.

Se invece hai voglia di vivere il sogno americano, scopri le molteplici possibilità di un viaggio costruito su misura delle tue esigenze negli Stati Uniti e nell'incanto delle spiagge dei Caraibi e della Polinesia.

 

Con Veratour ti aspetta un nuovo anno di vacanze indimenticabili!

Nei Cataloghi Veratour trovi un mare di offerte di viaggio per tutti i tipi di vacanza.
Veratour, nella formula "Villaggio Vacanza" si distingue per l'ottimo rapporto qualità prezzo, e lo "stile italiano" sia per l'animazione che per la cucina, che soddisfa anche i palati più esigenti.
I Viaggi proposti nei Cataloghi Veratour attraversano tutto il mondo passando per le Maldive, Mauritius, il Mar Rosso, il Kenya, i Caraibi, la Grecia, la Tunisia e la nostra magnifica Italia con gli splendidi Villaggi in Sardegna e Sicilia.

Numerose sono poi le offerte e le promozioni nei Cataloghi Veratour soprattutto per le famiglie con bambini, e per coloro che prenotano con largo anticipo le vacanze nei Villaggi Veratour.

Ricorda che PORTOTRAVEL è Agenzia VERASTORE, ovvero quote speciali riservate solo alle agenzia partner di Veratour.