• Home
  • News
  • L'azzuro del mare italiano e i villaggi Alpitour

L'azzuro del mare italiano e i villaggi Alpitour

Abbiamo il mare più bello del mondo. L’azzurro che circonda e coccola la nostra penisola infonde una piacevole sensazione di benessere di abbandono e relax facendoci assaporare il gusto della "dolce vita" tra itinerari culturali e scorci naturalistici.

L’Italia vanta una ricchezza paesaggistica, artistica e gastronomica tra le più ricche al mondo e ci invita a scoprire

luoghi sconosciuti e spiagge paradisiache, innamorarsene follemente e non aver più voglia di andare via.

 

Abbiamo selezionato per te alcuni dei villaggi turistici del gruppo Alpitour situati nelle regioni del nostro sud, dove la natura è stata molto generosa regalandoci, dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, delle perle che tutto il mondo ci invidia.
Scopri con noi i villaggi di Alpitour in Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia per le tue vacanze estive in Italia.

CALABRIA : Alpiclub Costa degli Dei-Capo Vaticano

A breve distanza dal faro di Capo Vaticano, in una piccola insenatura con colori paragonabili a quelli delle isole caraibiche, è un club di dimensioni contenute i cui punti di forza sono il miniclub e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ composto da una palazzina centrale, da una serie di villette che riprendono la tradizione dei borghi marinari e da 2 nuovi edifici. Spiaggia privata di sabbia bianca a circa 1.350 metri, raggiungibile con navetta.

vacanze alpiclub costa degli dei calabria offerte estate

 

SARDEGNA: Voi Tanka Village - Villasimius

Affacciato sulla grande e bianca spiaggia di Simius, una delle più suggestive della Sardegna ed immerso nella folta macchia mediterranea in cui sono inserite le 870 camere e bungalow che ne caratterizzano la grande capacità ricettiva. Le strutture, armoniosamente integrate nel paesaggio, fanno del VOI Tanka Village la destinazione ideale per una vacanza di mare e natura arricchita di sport e servizi di alto livello.

offerte tanka village sardegna

SARDEGNA: Voi Colonna Village - Golfo Aranci

Il VOI Colonna Village è un elegante resort immerso nella vegetazione mediterranea. Si estende su una collina di fronte al Golfo Aranci digradante verso un bellissimo punto mare, sulla costa nord orientale della Sardegna, a soli 18 km dall’aeroporto di Olbia. Alle porte della Costa Smeralda è una struttura adatta a qualsiasi tipo di clientela. Dispone di 320 confortevoli camere e a breve distanza si trova la spiaggia di sabbia fine e bianca.

vacanze golfo aranci voi colonna village

SICILIA: Alpiclub Athena Resort - Kamarina

Immerso nel verde e nella natura incontaminata, per le sue tipologie di struttura è un vero e proprio paese all’interno della Riserva Naturale del Pino d’Aleppo. Dispone di 388 camere e di 15.000 mq di spiaggia privata con sabbia finissima e palmeto africano, raggiungibile con un servizio navetta. Ideale per le famiglie e per tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e del relax

offerte alpiclub athena resort sicilia

PUGLIA: Alpiclub Messapia Hotel- Santa Maria di Leuca

Si trova a 1.500 m dal centro di Santa Maria di Leuca, una delle località più rinomate del Salento, conosciuta per le sue ville ottocentesche e i numerosi locali di ritrovo. La struttura è stata costruita in posizione panoramica, proprio al confluire del Mar Ionio e dell’Adriatico. Adatta a famiglie, a coloro che cercano animazione e divertimento e a chi preferisce il relax. Simbolo del Messapia è la torre salentina che lo sovrasta. 

puglia alpiclub messapia hotel santa maria di leuca offerte vacanze

Vuoi scoprire le ultime offerte di ALPITOUR per le tue vacanze estive? Sei una famiglia con bambini, siete una coppia?

Chiamaci oppure passa in Agenzia e avrai tutte le informazioni e i consigli di un'esperto per scegliere la meta e la struttura più adatte alle tue esigenze.