BARCELO MAYA CARIBE

VACANZE IN MESSICO: Super offerte per un soggiorno di 7 notti presso l'elegante hotel Barceló Maya Caribe a partire da 1407 euro a persona con trattamento all inclusive.

America Centrale, Messico Il Barceló Maya Caribe è un hotel cinque stelle situato in un immenso villaggio (può ospitare fino a 5.000 persone)

Leggi tutto

VACANZE NEI VILLAGGI VERATOUR

OFFERTE VILLAGGI VERATOUR A ZANZIBAR, MARSA ALAM, TENERIFE E MOLTE ALTRE DESTINAZIONI

Relax e divertimento a non finire nei villaggi Veratour! Tra i Tour Operator italiani, Veratour si è guadagnato negli anni la posizione di leadership nel segmento villaggi, grazie all'organizzazione studiata per soddisfare ogni esigenza e alla preparazione del personale che, con professionalità e passione, si impegna per far trascorrere delle vacanze di qualità ai propri clienti.

Leggi tutto

VILLAGGI I GRANDI VIAGGI

OFFERTE VACANZE nei Villaggi IGV per Novembre e Dicembre 2015

Prepara le valigie e... parti con iGV! Offerte speciali per le tue vacanze a Novembre e Dicembre 2015 nei villaggi iGV a Zanzibar, Dubai, Messico e altre fantastiche destinazioni!

Chef ottimi e qualificati, animazioni vivaci ma non invadenti, programmi di intrattenimento

Leggi tutto

MERCATINI DI NATALE 2015

MERCATINI di NATALE 2015: PACCHETTI VACANZE PER VIVERE AL MEGLIO L'ATMOSFERA NATALIZIA

Un breve soggiorno a Bolzano, Salisburgo, Budapest, Cracovia e molte altre città altrettanto accoglienti è un' ottima opportunità per trascorrere del tempo in famiglia o con gli amici e per poter assaggiare un po' di giusta atmosfera natalizia.

L'origine dei mercatini di natale risale al 15° secolo e nasce nei territori tedeschi

Leggi tutto

SEA CLUB IBEROSTAR LAGUNA AZUL

VACANZE A CUBA: offerte di novembre e dicembre per un soggiorno di 7 notti presso il SeaClub Iberostar Laguna Azul a partire da 1.090 euro con trattamento all inclusive

Tra i resort cubani della rinomata catena spagnola Iberostar, il SeaClub Iberostar Laguna Azul è una struttura a cinque stelle di recente costruzione

Leggi tutto

PONTE IMMACOLATA OFFERTE 2015

OFFERTE PONTE IMMACOLATA 2015: vacanze nelle più belle città d'Europa

Quest'anno il Ponte dell' 8 Dicembre offre un bel weekend lungo e permette di organizzare una vacanza breve.... ma intensa :-)
Abbiamo selezionato delle fantastiche offerte del tour operator Abaco Viaggi per visitare le più belle città d'Europa

Leggi tutto

CAPODANNO A TAORMINA

CAPODANNO A TAORMINA: TOUR TRA ARTE, NATURA ED ENOGASTRONOMIA

Un fantastico tour per festeggiare il capodanno nella capitale del turismo siciliano!Taormina è sempre magica..ma sotto le feste lo è ancora di più! Trascorrere qui la notte di capodanno è un'esperienza davvero speciale: festa in piazza cn Dj, feste private, locali, discoteche in centro e al mare,

Leggi tutto

FIERA SPOSI PORDENONE 2015

RISO & CONFETTI 2015 : VIAGGI di NOZZE by PORTOTRAVEL

Anche quest'anno PORTOTRAVEL partecipa a "Riso & Confetti" , la manifestazione dedicata agli Sposi più longeva del Triveneto, si svolge infatti dal 2000, ed è un punto di riferimento importante per le nuove coppie di SPOSI.

Leggi tutto

NOVEMBRE OFFERTE MALDIVE, MESSICO, KENYA E MOLTE ALTRE

Offerte Vacanze e viaggi a Novembre 2015

Lo sappiamo: SHARM rimane sempre in testa alle classifiche di viaggio degli italiani a prescindere dal mese, ma Novembre è sicuramente il mese ideale per per fare dei viaggi alle SEYCHELLES , MAURITIUS e MALDIVE dove siamo nel pieno della stagione secca, e quindi con scarse pioggie e clima asciutto, raggiungibili con circa 8-9 ore di volo.

Leggi tutto

PACCHETTI VOLO + HOTEL CAPODANNO A NEW YORK

CAPODANNO 2016 a NEW YORK: offerte vacanze low cost

New York a Capodanno diventa ancora più intrigante, ed è ancora più facile raggiungerla con le strepitose offerte di viaggio di PORTOTRAVEL!! Abbiamo numerosi pacchetti volo + Hotel 3 e 4 stelle, oppure per una vacanza di Capodanno in libertà, possiamo proporti collaudatissimi appartamenti con tutti i comfort in pieno centro.

Leggi tutto

PONTE OGNISSANTI 2015: TOUR DA 3 A 5 GIORNI

Offerte Ponte di Ognissanti - 1 Novembre 2015

Stai cercando un'offerta di viaggio o un pacchetto vacanza per il Ponte di Ognissanti 2015? Vuoi partire alla scoperta di una capitale Europea come Roma, Londra, Parigi, Amsterdam, Budapest, San Pietroburgo? Oppure vuoi immergerti nei colori dell'autunno con un soggiorno in Toscana o in Umbria?

Leggi tutto

CROCIERE A NOVEMBRE

COSTA CROCIERE: OFFERTE PER CROCIERE A NOVEMBRE 2015

A Novembre l'inverno si avvicina e le vacanze estive si sentono ormai lontane. Cosa c'è di meglio che partire per una crociera? :) I prezzi sono notevolmente più bassi in questo periodo ed è possibile partire approfittando degli sconti della bassa stagione. L'unica cosa che devi fare è scegliere l'itinerario che fa per te!

Leggi tutto

VACANZE AL BARCELO JANDIA PLAYA

VACANZE IN SPAGNA: Le migliori offerte di settembre e ottobre per un soggiorno di 7 notti presso il magnifico Hotel Barceló Jandía Playa a partire da soli 755 euro con trattamento all inclusive.

L'Hotel Barceló Jandía Playa è una nuova struttura situata a sud della variopinta isola subtropicale di Fuerteventura, in Spagna.

Leggi tutto

H10 GRAN TINERFE

VACANZE A TENERIFE: offerte di settembre, ottobre e novembre per un soggiorno di 7 notti al H10 Gran Tinerfe a partire da 799 euro con trattamento pensione completa bevande incluse.

Rinnovato di recente, l' H10 Gran Tinerfe è un hotel 4 stelle situato in un punto strategico di Tenerife, a Costa Adeje, in una posizione ottima che dà direttamente sulla spiaggia,

Leggi tutto

OFFERTE VILLAGGI VALTUR 2015

OFFERTE VILLAGGI VALTUR SETTEMBRE E OTTOBRE 2015

Il "Villaggio siamo noi" recita lo slogan di Valtur. E ha ragione in quanto può vantare sia in Italia che nel mondo di una schiera di villaggi, tutti caratterizzati da servizi ed assistenza di ottima qualità. Sempre inseriti in contesti naturali di pregio, i Villaggi Valtur sono famosi anche per l'elevato standard dell'animazione,

Leggi tutto

VILLAGGI TUNISIA OFFERTE VERATOUR

OFFERTE VERATOUR A SETTEMBRE E OTTOBRE 2015

Per settembre e ottobre 2015 ti proponiamo una vacanza in Tunisia con Veratour a prezzi scontati molto vantaggiosi! Veratour è un Tour Operator con un ottimo rapporto qualità / prezzo. I pacchetti di viaggio, 8 giorni/7 notti, nei Veraclub di Djerba, Mahdia e Hammamet sono tutti con formula "tutto incluso".

Leggi tutto

PONTE 1 NOVEMBRE 2015: OFFERTE VIAGGI IN ITALIA E ALL'ESTERO

OFFERTE PONTE 1 NOVEMBRE: Last minute in Italia e all'estero per il PONTE di OGNISSANTI.

Ecco alcune proposte per il ponte del 1 novembre da cogliere al volo!

PARIGI IN VOLO - 4 GIORNI - PARTENZA 30 OTTOBRE

Parigi è davvero magica! Non basta annoverarla fra le più belle città del mondo

Leggi tutto

TOUR DEL PERU' PARTENZE OTTOBRE

TOUR DEL PERU'

Partenze 3-10-17-24-31 ottobre - Minimo 4 partecipanti

Un viaggio di 20 giorni che attraversa il paese da Nord a Sud, alla scoperta delle antiche civiltà andine i cui fasti sono rimasti integri fino ai giorni nostri. Magnifica la visione dei tesori della tomba del Signore di Sipan. Spettacolare la Cordigliera Bianca con i suoi picchi innevati;

Leggi tutto

FIERA MILANOSPOSI 1-4 OTTOBRE 2015

FIERA SPOSI A MILANO: MILANOSPOSI 2015

Molte le proposte nel segno della tradizione, per un matrimonio romantico e raffinato, ma anche idee nuove e originali per chi vuole stupire con una cerimonia al di fuori del comune. Ad attendere i visitatori anche i raffinati "chocolate party" e gli "happy hour" di MilanoSposi.

Leggi tutto

OFFERTE SICILIA SETTEMBRE

Vacanze di Settembre 2015 in Sicilia, offerte Imperatore Travel

La Sicilia a settembre è ancora una destinazione perfetta da scegliere se ci si vuole concedere un soggiorno rilassante o all'insegna del divertimento, senza dover patire il caldo dell'estate o la calca umana di agosto.

Leggi tutto