POLINESIA IN CATAMARANO

POLINESIA in Catamarano: offerte viaggi 2015 Agosto, Settembre, Ottobre, Dicembre.

Se vuoi davvero un'esperienza indimenticabile allora una Crociera in Catamarano nella Polinesia francese è quello che stavi cercando. Solca le acque blu del Pacifico spinto dagli alisei alla scoperta delle sue perle, Bora Bora e Rangiroa a bordo di un confortevole Catamarano.

 

La via del mare, pardon dell'Oceano, è senza dubbio quella più autentica per gustare il mito polinesiano: spiaggie bianche, lagune dal mare cristallino, ospitalità e accoglienza paradisiache. Durante le soste dalla navigazione sarà possibile visitare l'interno di queste meravigliose Isole coperte di foreste verdi e lussureggianti, cascate e paesaggi mozzafiato.

Una vacanza in Polinesia è la meta ideale per le coppie, sopratutto quelle in luna di miele. Ma anche quelle già sposate possono vivere una romantica emozione praticando il rito nunziale riservato agli antiche re polinesiani.

Ci stai pensando? ...Si è un viaggio che puoi fare anche tu. Chiama il nostro booking e scopri i prezzi delle crociere in Catamarano tra le isole della Polinesia.