TRAGHETTI PER GRECIA

Prenotazione TRAGHETTI per GRECIA 2015

Per coloro che amano navigare e preferiscono il mare al cielo è possibile raggiungere la Grecia e tutte le sue piccole isole con il traghetto avendo così anche la possibilità di ammirare il mare stupendo del Mediterraneo.
Usufruire dei traghetti per la Grecia è molto semplice dal momento che ci sono diversi porti italiani da cui partono ogni giorno molte navi:

 

- Venezia
- Ancona
- Bari e Brindisi

Invece i porti di arrivo dei traghetti in Grecia sono:

-Corfù;
-Cefalonia;
-Igoumenitsa;
-Patrasso

Ogni compagnia offre diversi servizi per i passeggeri come negozi a bordo di ogni tipo,dall'abbigliamento ai giocattoli per i bambini; connessione internet Wi-Fi; piscina; ristoranti che offrono sapori greci ed europei. Le cabine dei traghetti per la Grecia sono molto confortevoli e accoglienti garantendo il massimo comfort e relax. Per i clienti più esigenti sono disponibili anche cabine molto lussuose e dotate di qualsiasi comfort.

Giunti in Grecia molte compagnie per coloro che non viaggiano con il proprio veicolo offrono un servizio bus per raggiungere i centri più vicini.
Indicativamente i prezzi dei traghetti della Grecia variano a seconda della scelta della cabina e della stagione in cui si parte.

A luglio:
-300 euro circa per le camere più lussuose e fornite;
-80 euro circa per le camere base.

In alta stagione (prime settimane di agosto):
-600 euro circa per le camere lussuose e fornite;
-130 euro circa per le camere base.

Fine Agosto e primi di Settembre:
-400 euro circa per le camere lussuose e fornite;
-90 euro circa per le camere base.

Per prenotare il vostro viaggio in Grecia chiamate il nostro booking.