PACCHETTI VACANZE EURODISNEY

EURODISNEY PARIS 2015: Offerte di Viaggio

Fare una vacanza a Parigi nel parco divertimenti di Eurodisney è un gioco da bambini. Infatti dal cuore della capitale francese si può raggiungere Disneyland Paris velocemente e facilmente in metropolitana (RER) in taxi o con il servizio bus gialli direttamente dall'Hotel dove siete alloggiati.

 

Questo enorme parco del divertimento è una meta irrinunciabile non solo per i più piccoli ma anche per gli adulti al seguito, per una vacanza piena e indimenticabile. Tra spettacoli, parate con i personaggi di Walt Disney, cinema, un pò shopping, e altre infinite attrazioni non vi avanzerà certo il tempo per annoiarvi. Inoltre andare a Disneyland Paris è anche un'ottima occasione per visitare Parigi e conoscere le sue pincipali attrazioni turistiche ed enogastronomiche.

Molte sono le offerte: soggiornando 2, 3 o 4 notti, in alcuni periodi, si potrà allungare la vacanza (all'interno del parco) di 1 giorno gratuitamente, con prima colazione in determinati hotel. Per conoscere le promozioni e i dettagli delle Offerte negli Hotel Disney di Parigi contatta il nostro booking.