DOVE TRASCORRERE LE VACANZE 2015

Vacanze 2015: un sacco di offerte scontate per viaggiare nel mondo

Per l'estate 2015 soddisfa la tua voglia di mare con una vacanza in Grecia, Sardegna, Puglia o Sicilia. Nei Villaggi che ti proponiamo troverai sempre il rapporto qualità / prezzo più conveniente del mercato turistico. Il "Mare Italia" o mediterraneo rimane in cima alle preferenze degli italiani per quell' "aria di casa" che ci rassicura, e perché comunque non ha nulla da invidiare a quello di destinazioni più esotiche come Maldive e Caraibi.

Se invece intendi la vacanza come "esperienza" per conoscere e gustare luoghi e culture diverse dalla nostra, abbiamo una serie di Tour intriganti, cha appagano anche il viaggiatore più esigente: dall'Australia degli Aborigeni, all'India sempre piena di fascino e mistero, da un Safari in Kenia, Tanzania a un tour "sef-drive" in Patagonia.

Il 2015 si presta benissimo anche per un tour dell'America Centrale (Messico, Guatemala, Belize e Costarica) per scoprire e ammirare le famose piramidi delle Civilità Maya e Atzeca....per una vacanza da fine del mondo...:-)
Certo è che il Viaggio da sogno per il 2015, quello che tutti abbiamo nel cassetto, è sicuramente quello che ci fa andare dall'altra parte del mondo ....nelle Isole della POLINESIA, simbolo del paradiso in terra, che al solo pensiero già suscita una sensazione di benessere.

Potremmo continuare ancora a lungo a stuzzicarti con un elenco di Viaggi e destinazioni accativanti per il 2015 ...ma è meglio che sia tu a chiamarci e a chiederci dove andare. Noi la risposta ce l'abbiamo già :-)