VACANZE STUDIO 2015

Pacchetti VACANZE STUDIO 2015 all'estero, Giugno, Luglio e Agosto.

Non c'è niente di più efficace dello stretto contatto con un lingua straniera calata nella vita di tutti i giorni, e di lezioni con insegnati madrelingua e per imparare a conoscere davvero una cultura diversa.

 

Le Vacanze Studio all'estero offrono questo: i ragazzi soggiornano in college e università dislocate in tutto il mondo e, dopo un test per verificare la loro preparazione sulla lingua parlata nel paese scelto, vengono divisi in classi internazionali di lingua composte di una decina alunni, tenute da insegnanti madrelingua che li guideranno nell'approfondimento dell'idioma.

Quando non sono a scuola, i ragazzi sono impegnati in attività ricreative offerte dall'organizzazione stessa o vengono lasciati liberi di visitare autonomamente le città in cui si trovano proprio per utilizzare la lingua in situazioni reali ed entrare in contatto con la cultura del luogo, vivendo un'esperienza davvero unica.

Se sei interessato ad imparare l'inglese o lo spagnolo o altri idiomi ancora, contattaci e scopri le nostre proposte di Vacanze all'estero 2015.