VILLAGGI ALPITOUR

Offerte nei Villaggi Alpitour Italia, Sardegna, Sicilia, Sharm, Grecia, Tunisia

I Villaggi Alpitour riescono facilmente a rispondere alle esigenze di tutti, dai bambini agli adulti grazie alle loro strutture all'avanguardia e alla professionalità di tutto lo staff, che ti saluterà sempre con il sorriso sulle labbra. I villaggi Alpitour si dividono in due gruppi: iClub e i Bravo Club, molto simili tra di loro e entrambi siti negli angoli più belli, e attenti a far vivere una vacanza indimenticabile.

 

Nelle strutture iClub l'atmosfera cordiale, i sapori unici della cucina mediterranea e un'animazione allegra ma non invadente, garantiscono a tutti gli ospiti una vacanza serena e piena di divertimento.

Villaggi Alpitour Iclub:
- Creta Iclub Rinela Beach Resort: direttamente sul mare, per una vacanza all'insegna del relax in spiaggia, ma anche del benessere e della bellezza nel centro benessere.
- Creta Iclub Malia Beach: in un'ottima posizione tra Malia e il mare, e ulteriormente valorizzato da 40.000mq di verde giardino.
- Baleari Iclub Bahamas: gode di una posizione centrale, ideale per una vacanza le cui parole d'ordine sono mare e divertimento notturno.
- Rodi Iclub Hotel Rodos Princess: in prima linea sul mare, e anche per questo motivo il più venduto da Alpitour nel 2008.
- Croazia Iclub Niko: di fronte al Parco Marino delle Isole Cornati, nel verde di una rigogliosa pineta e nei pressi di un'attrezzata area sportiva; e come se non bastasse, anche a 100m dalla spiaggia.
- Spagna Iclub Barcelo' Pueblo Menorca: uno dei migliori dell'isola, che si affaccia direttamente sulla sabbia di Punta Prima.
- Spagna iclub Font de Sa Cala: in una splendida pineta nella Costa di Levante; un paradiso a soli 3km dal porticciolo di Cala Ratjada.
- Grecia Iclub Atlantica Portobello Beach: un oasi a soli 3km da Kardamena, su una spiaggia dorata vicinissima lambita da un venticello leggero e piacevole.
- Canarie Iclub Park Club Europe: nel cuore di Playa las Americas, ideale per i giovani e per chi ama la vita notturna.A disposizione numerosi servizi tra cui:
- Mini Club;
- Scimpa Club;
- Animazione multimediale.

Chiamaci per scoprire tutte le offerte e farti consigliare per le tue vacanze.