Viaggi di Nozze

La luna di miele è il Viaggio della vita, unico, carico di aspettative, denso di sentimenti. Un'esperienza che rimarrà nel Vostro cuore per tutta la vita.

Per questo va organizzato con cura e pianificato con buon anticipo sulla data delle Nozze. Noi di PORTOTRAVEL ascoltiamo le Vostre esigenze, e Vi aiutiamo a districarvi tra le diverse possibilità , realizzando , come un'abito fatto su misura, il Viaggio che sia l'immagine riflessa di Voi e del Vostro sogno. 

Facciamo questo da più di vent'anni, partecipando anche alle  principali fiere dedicate agli Sposi, e su questo sito potrete trovare alcune delle recensioni di coppie che si sono affidate alla nostra conoscenza ed esperienza. 

Contattateci, sarà un piacere conoscerVi ed accompagnarVi lungo questo sentiero delicato e pieno di attesa.

Vuoi rendere unico e speciale il tuo Viaggio di Nozze?

Ti aiutiamo noi

 

Contattaci senza impegno
  • Recensione di Erika ed Emanuele

    Recensione di Erika ed Emanuele
    Data nozze: 17/09/2016
    Viaggio di Nozze : fly and drive Stati Uniti

    Ci siamo mossi un po' tardi rispetto alla consuetudine, ma siamo stati seguiti e accontentati su ogni aspetto del viaggio creato su misura nostra. Anche nel momento dell'imprevisto durante il viaggio abbiamo sempre avuto un contatto e un aiuto immediato per la risoluzione dei problemi.
    Anche il rapporto creato dal tempo della valutazione al post viaggio è stato positivo, andando a crearsi una relazione amichevole non solo con Marina che ci ha seguiti direttamente, ma anche con le altre colleghe dell'ufficio.

  • Recensione di Federica e Michele

    Recensione di Federica e Michele
    Data nozze: 06/08/2016
    Viaggio di Nozze: Thailandia

    Viaggio di nozze organizzato alla perfezione. Ornella è riuscita a capire le nostre esigenze e ha costruito il nostro viaggio dei sogni in Thailandia. Ha pensato a tutto nei minimi dettagli, noi non abbiamo fatto altro che partire.
    Da sottolineare la grande disponibilità. Anche in futuro ci rivolgeremo sempre a Ornella
  • Recensione di Elena e Federico

    Recensione di Elena e Federico
    Data Nozze : 18/06/2016
    Viaggio di Nozze: Thailandia

    Abbiamo avuto un servizio eccellente, siamo stati seguiti davvero bene! Marina è una persona professionale ma anche molto amichevole, ci siamo sentiti subito coccolati. Il viaggio di nozze è stato al di sopra delle nostre aspettative! Bravi!
  • Recensione di Angelica e Gianluca

    Recensione di Angelica e Gianluca
    Data nozze: 17/09/2016
    Viaggio di Nozze : Uzbekistan

    Volevamo che il nostro viaggio di nozze in Uzbekistan fosse indimenticabile. E così è stato. Ci siamo affidati a Portotravel nella persona di Ornella, che si è dimostrata fin da subito molto preparata, anche se la meta non è così usuale e richiesta (altre agenzie non avevano saputo darci indicazioni in merito). Il tour è stato creato su misura per noi, organizzato nei minimi dettagli e strutturato con visite, trasferimenti, alloggi e guida locale molto simpatica, competente e disponibile. Che dire, questo viaggio non poteva andare meglio! Grazie a Ornella per aver realizzato il nostro sogno e per la sua sempre cortese disponibilità e professionalità.

  • Recensione di Francesca e Thomas

    Recensione di Francesca e Thomas
    Data nozze: 30/04/2016
    Viaggio di Nozze : Thailandia

    Io ed il mio fidanzato, su consiglio di amici, ci siamo affidati a Portotravel per il nostro viaggio di nozze in Thailandia ed è andato tutto benissimo! Staff professionale e molto preparato. Ornella ha saputo interpretare tutte le nostre esigenze e ci ha consigliato tour operator e strutture al top, fornendoci ogni informazione sui luoghi che avremo visitato. Professionalità ed esperienza fanno davvero la differenza! Grazie ancora a Portotravel ed in particolare ad Ornella per aver reso il nostro viaggio di nozze indimenticabile!

  • Recensione di Ilaria e Alessandro

    Recensione di Ilaria e Alessandro
    Data nozze: 27/06/2015
    Viaggio di Nozze : Stati Uniti

    Siamo andati alla Portotravel su consiglio di un amico e posso solo dire: eccezionale! Servizio impeccabile. Ascoltate le nostre idee, fatto l'itinerario e corretto secondo le nostre esigenze e idee. Prezzo in linea con il nostro budget e operatrici in continua comunicazione con noi anche durante il viaggio. Ottima agenzia!

Write a comment

Paretecipa anche tu al Viaggio di Nozze in Thailandia di Francesca & Thomas.

Thailandia viaggio di nozze maggio 2016

Ciao a tutti,

... il grande giorno sembrava non dover arrivare mai.....ed invece eccoci qua: la nostra data "clou" è ormai alle porte: il 30 aprile ci sposiamo!!

 

La nostra collaudata convivenza, ci ha già super-dotati di pentole, coperchi, mobiletti, piante, cornici e suppellettili varie ............ ormai in casa non manca nulla o quasi
sull'onda dell'entusiasmo per quella che sarà poi la nostra seconda grande avventura (in primis restano sempre le nozze) vi introduciamo alla nostra HONEYMOON in THAILANDIA, invitandovi a sognare con noi la mitica "Terra del sorriso"

Partenza il 2 maggio da Venezia con Emirates

Prima tappa: Bangkok, città dalle mille sfaccettature, dai mille odori, colori, suoni e soprattutto anticipatrice di tante emozioni

Seconda tappa: alla scoperta del magico Tour del Nord del Paese: ci vedrete alle prese con templi dorati, elefanti addestrati, tradizioni e culture diverse, mille tribù, da visitare e conoscere....

Terza tappa: iniziamo il meritato riposo: il Santhiya Resort & Spa, di Koh Pangan, ci attende per deliziarci con coccole, massaggi, tuffi in un mare trasparente. La tanto decantata ospitalità orientale renderà questi nostri ultimi giorni di relax un'esperienza UNICA da conservare nel cuore e nella mente e da immortalare con mille scatti diversi.....

Quarta tappa: continua il riposo, ma cambiamo spiaggia ed orizzonte: il Sheraton Samui Resort di Koh Samui ci aspetta per completare al top la nostra honeymoon ..... oltre al mare, qualche escursione, una serata per locali, una cenetta romantica in più....

Che dire? Ahimè, il 20 maggio Emirates ci aspetta in aeroporto per riportarci alla realtà quotidiana; il sogno del viaggio sarà purtroppo terminato, inizierà poi il nostro vero e proprio cammino insieme

Per aiutarci a realizzare al top questo nostro sogno orientale, confidiamo nella vostra partecipazione alla nostra LISTA NOZZE. Un Grazie speciale a tutti voi

 

Francesca & Thomas

 

 

Per partecipare alla Lista Nozze di Francesca & Thomas, fai un bonifico sul c/corrente bancario:

IBAN: IT75 D 05034 36282 000000044578
( per bonifici dall'estero BIC/SWIFT: BAPPIT21713)
intestato a PORTOTRAVEL di Almaviaggi srl, c/o BANCA POPOLARE DI VERONA
Agenzia Via XIII Martiri, 27-San Donà di Piave (VE),

Indicando come causale: "Lista Nozze di Francesca e Thomas- 30 Aprile 2016 - B60063"

Inviaci poi una copia del bonifico tramite mail a:sposi@portotravel.net
oppure tramite fax allo: 0421-40060
Appena riceveremo il bonifico nel c/corrente , ti invieremo una ricevuta della tua partecipazione, e sarai inserito nel book che verrà consegnato agli Sposi. Per qualsiasi chiarimento contattaci allo 0421-222059

ATTENZIONE: La lista Nozze verrà chiusa una settimana prima della partenza. 

Grazie
lo staff di PORTOTRAVEL

 

Tags: thailandia viaggio di nozze

Dì qualcosa qui...
Cancella
Sei un ospite
o pubblica come ospite
Caricamento del commento... Il tuo commento verrà aggiornato più tardi 00:00.

Commenta per primo.