Valentina e Marco Viaggio di Nozze in Thailandia luglio 2016

Write a comment

Il Viaggio di Nozze in Thailandia di Valentina e Marco - Luglio 2016.
 

Carissimi parenti e amici,

il grande giorno è ormai alle porte: il primo luglio ci sposiamo!!!

Finalmente potremo condividere la nostra felicità assieme a voi, nel giorno più importante della nostra vita!

Ma abbiamo pensato di condividere con voi, non solo la nostra felicità per questo giorno così unico, bensì anche l'entusiasmo che ci condurrà alla nostra Honeymoon in THAILANDIA, la "Terra del sorriso"

 

: un paese dai mille contrasti tra verdi paesaggi, antichi templi, vivaci città, metropoli all'avanguardia, dove si respira un'aria mistica praticamente ovunque... senza dimenticare poi le sue isole con spettacolari spiagge ed acque cristalline!

 

Ecco le principali tappe del nostro viaggio di nozze:

Cominceremo dall'affascinante e allo stesso tempo caotica Bangkok: qui visiteremo il Mercato Galleggiante, con le sue imbarcazioni, la frutta, gli ortaggi ed i tanti souvenir; ci immergeremo poi nell'atmosfera Buddista dei suoi Templi e del Palazzo Reale.

La nostra seconda tappa sarà il bellissimo Tour del Nord del Paese, che ci permetterà di vivere vivere veramente l'anima autentica del paese del sorriso. Tra le varie tappe, visiteremo: Ayuthaya, vecchia capitale del Siam; Chang Mai, con la visita dei suoi 5 templi e l'esplorazione di fabbriche di artigianato locale; Chang Rai discendendo il maestoso fiume Maekok. Raggiungeremo anche il Triangolo d'oro, punto geografico dove si incontrano Thailandia, Birmania e Laos.

Ma non è finita qui: ovviamente abbiamo previsto anche dei momenti di relax...

Ci sposteremo quindi nell'isola di Koh Samui, terza isola della Thailandia, che si contraddistingue per le sue spiagge suggestive e il suo mare azzurro, e in cui ci attende un resort mozzafiato!

Ma Koh Samui è anche movimento e localini tipici e allora, per trovare la completa pace e serenità, ci trasferiremo nelle spiagge dell'isola di Koh Panghan.

Qui, nell'ultima meta del nostro viaggio di nozze, ci attende invece un eco-resort immerso nel verde di un vegetazione tropicale affacciato su un mare da fiaba!

Termineremo così la nostra scoperta della Thailandia e torneremo alla nostra quotidianità...

Sarà sicuramente una bella esperienza e, se vorrete, potrete aiutarci a realizzare al top questo nostro sogno orientale: confidiamo perciò nella vostra partecipazione alla nostra LISTA NOZZE, e Vi ringraziamo fin d'ora per il vostro contributo... Vi promettiamo in cambio di pensarvi durante (quasi) tutto il viaggio e di provare a divertirci anche per voi :-) !!!

Grazie di cuore!

Valentina & Marco

 

Per partecipare alla Lista Nozze di Valentina & Marco, fai un bonifico sul c/corrente bancario:

IBAN: IT75 D 05034 36282 000000044578
( per bonifici dall'estero BIC/SWIFT: BAPPIT21713)
intestato a PORTOTRAVEL di Almaviaggi srl, c/o BANCA POPOLARE DI VERONA
Agenzia Via XIII Martiri, 27-San Donà di Piave (VE),

Indicando come causale: "Lista Nozze di Valentina e Marco- Luglio 2016 - B50656"

Inviaci poi una copia del bonifico tramite mail a:sposi@portotravel.net
oppure tramite fax allo: 0421-40060
Appena riceveremo il bonifico nel c/corrente , ti invieremo una ricevuta della tua partecipazione, e sarai inserito nel book che verrà consegnato agli Sposi. Per qualsiasi chiarimento contattaci allo 0421-222059

ATTENZIONE: La lista Nozze verrà chiusa una settimana prima della partenza. 

Grazie
lo staff di PORTOTRAVEL

 

Tags: thailandia viaggio di nozze

Dì qualcosa qui...
Cancella
Sei un ospite
o pubblica come ospite
Caricamento del commento... Il tuo commento verrà aggiornato più tardi 00:00.

Commenta per primo.