• Home
  • News
  • ASSICURAZIONE VIAGGIO = VACANZE SERENE

ASSICURAZIONE VIAGGIO = VACANZE SERENE

ASSICURA IL TUO VIAGGIO PROTEGGI LA TUA VACANZA

La nostra occupazione principale è quella di proporre ai nostri Clienti soluzioni di viaggio e vacanze per qualsiasi angolo del pianeta. Ma sempre più spesso saper consigliare la giusta meta o la struttura più adatta per una vacanza non è sufficiente. Bisogna, in un mondo in continua e rapida evoluzione, saper prevedere anche gli eventuali rischi che possono rovinare anche il viaggio più bello.


Scioperi, uragani, epidemie, ma anche una banale malattia o uno sfortunato infortunio possono trasformare la nostra vacanza in un vero e proprio incubo se non saremo stati previdenti. Una vacanza infatti è un momento molto atteso che non deve essere rovinato da un imprevisto o un'evento sfortunato che la possa trasformare in un incubo.

 

Ecco quindi che noi di PORTOTRAVEL, a completamento del nostro servizio, consigliamo sempre ai nostri Clienti di valutare bene i rischi e gli imprevisti che un viaggio può celare, e conseguentemente e proponiamo loro di stipulare una assicurazione di viaggio adeguata.

Il mercato delle assicurazioni di viaggio è inoltre molto vario; le Compagnie Assicurative hanno infatti personalizzato i propri prodotti creando un'offerta molto ricca tra la quale è possibile scegliere la Polizza Viaggio che più risponde alle vostre esigenze:

- Assicurazione Bagaglio;
- Assicurazione Sanitaria;
- Assicurazione Sanitaria Stati Uniti;
- Assicurzione Sport in Viaggio;
- Assicurazione Infortunio;
- Assicurazione Annullamento Viaggio.

Le polizze viaggio che proponiamo sono state testate per anni, sulla pelle nostra e dei nostri Clienti, e quindi proponiamo solo quelle di Compagnie Assicurative serie che, nel caso di sinistro, rispondono veramente per le garanzie prestate. Da quest'anno abbiamo pensato di offrire la nostra esperienza nelle assicurazioni di viaggio con il supporto professionale di una nostra operatrice, anche a coloro che hanno già prenotato la loro vacanza presso un'altra Agenzia, ma che non si sentono adeguatamente protetti e sicuri.

Per richieste di informazioni e preventivi sul pacchetto assicurativo più adatto a Voi telefonate al nostro booking ... Vi ascolteremo !