OFFERTE CAPODANNO IN TOSCANA

Capodanno 2016 in TOSCANA: Agriturismo e Castello

La tradizione del Capodanno in Toscana e' vissuta con la consueta e rinomata allegria dei suoi abitanti. Da Firenze a Siena, passando per San Gimignano. Da Montalcino a Montepulciano, Da Pisa alla Versilia le occasioni per festeggiare il nuovo anno non mancano di certo.
Per Capodanno in Toscana 2016 i costi rimangono contenuti e poi avrete modo di trascorrerlo tra la gente, sotto una pioggia di spumante, fuochi d'artificio più o meno ovunque,e soprattutto musica di tutti i generi e per tutti i gusti, esibizioni live di gruppi emergenti e cantanti affermati..

Altro fenomeno in voga è quello di passare la notte di San Silvestro in veglioni organizzati negli Agriturismo e Castelli, che spesso sono dotati di centro benessere, per chi è alla ricerca di un Capodanno nel segno della tranquillità e del relax. La Toscana in tal senso è piena di antichi casali ristrutturati e attrezzati di ogni comfort per regalare un soggiorno da non dimenticare. Ad esempio le colline intorno a Siena sono una zona dove è facile perdersi tra gli infiniti casolari e ville settecentesche, così come la Versilia con il suo celebre lungomare è l'ideale per chi vuole rilassarsi in particolare il primo giorno dell'anno, dopo la notte di baldoria nei tanti locali che da quelle parti pullulano.

Insomma ce n'è per tutti i gusti per chi ha deciso di trascorrere il Capodanno in Toscana. Una cosa è certa, noi consigliamo caldamente di prenotare per tempo tra i tanti b&b e hotels in Toscana: la richiesta in questo periodo così "caldo" è tanta, quindi affrettatevi a farvi consigliare il pacchetto di capodanno meglio adatto a voi,partite...e buon 2016!