CATALOGHI SWAN TOUR 2015

OFFERTE CATALOGHI SWAN TOUR

I Cataloghi del tour operator Swan Tour 2015 sono dedicati a destinazioni ricche di storia, di cultura e di tradizioni, come: Egitto, Mar Rosso, Grecia, Turchia, Spagna, Tunisia, Maldive, Sri Lanka, Honduras, Cuba, Kenya, Messico, Zanzibar, Jamaica, tutte terre piene di colore e di atmosfere calde e accoglienti come i popoli che le abitano.

 

Swan Tour, nei suoi Cataloghi 2015, offre una vasta anzi vastissima scelta anche in fatto di escursioni, che sono sempre scelte con cura e sempre testate in loco, per garantire sicurezza, comfort, cultura, natura e divertimento, assemblati in un perfetto mix.
Anche le strutture alberghiere tutte "collaudate" ed esaminate con cura , tutte con un' alta qualità del servizio, dell organizazzione ... in poche parole adatte a tutti , davvero adatte ad ogni esigenza.

Lo staff giovane, preparato e con esperienza, distribuito su più sedi, quella di Roma, sede storica di Swan Tour, la filiale di Milano e gli uffici Swan Tour al Cairo, a Luxor a Hurgada, Sharm el Sheikh e Marsa Alam sarà in grado di rendere ancora piu rilassante e piacevole la vostra vacanza.

Grazie alla semplice e comoda suddivisione delle localita nei cataloghi dedicati a: Caraibi, Oceano Indiano, Mediterreaneo, Egitto - Mar Rosso, Egitto - Marsa Matrouth, Golf in Mar Rosso e Egitto - Sharm el Sheikh, è ancora più facile scegliere una vacanza su misura adatta anche alle famiglie più numerose grazie alle spaziose sistemazioni proposte in catalogo e alle offerte che prevedono il soggiorno gratuito per i bambini.