CATALOGO VILLAGGI VERATOUR

Sconti e promozioni dal Catalogo Villaggi Veratour

Risparmiare sulle vacanze si può, e senza rinunciare alla qualità! Approfittate delle promozioni VERATOUR con le formule "prenotazione anticipata" e "super prenotazione anticipata". Chi prima prenota meglio alloggia e spende meno. Un esempio? Nei Villaggi Veratour di Mauritius , Kenya, Zanzibar, Madagascar, Cuba, Messico, Santo Domingo per prenotazioni effettuate fino a 60 giorni prima della partenza sconto di 300 EURO a coppia.

Nei Villaggi Veratour di Sharm, Spagna, Grecia e Tunisia per prenotazioni effettuate fino a 60 giorni prima della partenza sconto di 200 EURO a coppia.Nei Villaggi Veratour Italia per prenotazioni effettuate fino a 60 giorni prima della partenza sconto di 150 EURO a coppia.

E gli sconti aumentano se aderisci alla formula "super prenotazione anticipata"! Inoltre Veratour ti garantisce il prezzo più basso! Ovvero fino a 10 giorni precedenti la data della tua partenza, se Veratour proporrà al mercato un'offerta speciale che riguarderà lo stesso viaggio per lo stesso periodo e la stessa durata (acquistato con almeno 60 giorni di anticipo), la differenza tra quanto da te pagato ed il prezzo dell'offerta ti verrà rimborsata.

Non esitare dunque! Prenota con almeno 60 giorni in anticipo per avere la tua veratrasparenza e per godere nel modo più conveniente della tua vacanza.