ASSICURAZIONE VIAGGIO = VACANZE SERENE

ASSICURA IL TUO VIAGGIO PROTEGGI LA TUA VACANZA

La nostra occupazione principale è quella di proporre ai nostri Clienti soluzioni di viaggio e vacanze per qualsiasi angolo del pianeta. Ma sempre più spesso saper consigliare la giusta meta o la struttura più adatta per una vacanza non è sufficiente. Bisogna, in un mondo in continua e rapida evoluzione, saper prevedere anche gli eventuali rischi che possono rovinare anche il viaggio più bello.

Leggi tutto

DIVING CON ALPITOUR: ITALIA, MAR ROSSO, MALDIVE

Fare DIVING con Alpitour: ecco il primo catalogo del marchio SPORTIME di Alpitour dedicato esclusivamente alle località più interessanti per le immersioni subacquee. Le proposte presenti nel catalogo Diving di Alpitour soddisfano anche i subacquei più esperti portandoli in alcuni dei migliori siti di immersione del mondo, e al contempo introducono i principianti alla scoperta dei colori dei coralli e dei pesci multiformi delle più belle barriere coralline e non.

Leggi tutto

DOVE TRASCORRERE LE VACANZE 2015

Vacanze 2015: un sacco di offerte scontate per viaggiare nel mondo

Per l'estate 2015 soddisfa la tua voglia di mare con una vacanza in Grecia, Sardegna, Puglia o Sicilia. Nei Villaggi che ti proponiamo troverai sempre il rapporto qualità / prezzo più conveniente del mercato turistico. Il "Mare Italia" o mediterraneo rimane in cima alle preferenze degli italiani per quell' "aria di casa" che ci rassicura, e perché comunque non ha nulla da invidiare a quello di destinazioni più esotiche come Maldive e Caraibi.

Leggi tutto

OFFERTE TERME SLOVENIA 2015

OFFERTE BENESSERE SLOVENIA 2015: VACANZE alle TERME

Scappa dalla frenesia quotidiana e prenota una Vacanza Benessere alle Terme in Slovenia. Goditi un trattamento rivitalizzante in uno dei Centri Benessere delle più famose località termali slovene quali PORTOTROSE, ROGASKA SLATINA, STRUGNANO e molte altre.

Leggi tutto

OFFERTE MALDIVE ALPITOUR

Pacchetti ALPITOUR alle MALDIVE: vacanze nei Resort più belli delle Isole Maldive.

Staccare completamente la spina e ritrovarsi in un paradiso tropicale dalle spiaggie bianche e dal mare cristallino pieno di coralli e pesci colorati. Questo è quello che troverai in uno dei Resort Alpitour alle Maldive, coccolato in ogni tuo desiderio da uno staff sempre attento e mai invadente.

Leggi tutto

CROCIERA DI NATALE AI CARAIBI

CROCIERE DI NATALE 2015 AI CARAIBI

Non aspettare l'ultimo minuto, chiama ora e prenota la tua Crociera di Natale ai Caraibi, potrai avere le cabine migliori ai prezzi più convenienti!

La disponibilità di posti delle navi da Crociera COSTA, MSC, ROYAL CARIBBEAN sono limitate e per i periodi di maggior flusso come Natale e Capodanno è bene prenotare anche un anno prima.

Leggi tutto

MESSICO VERATOUR A TULUM

Offerte VERATOUR Messico al Veraclub Royal Tulum Estate 2015

Veratour allarga la propria offerta in Messico con il nuovo Villaggio Royal Tulum, un resort 5 stelle, dotato di ogni comfort, situato in una delle più belle spiaggie della Riviera Maya nei pressi di Playa del Carmen.

Leggi tutto

VILLAGGI TCLUB PER VACANZE ESCLUSIVE

OFFERTE VACANZE nei TCLUB RESORTS

Tclub è un tour operator leader nel mondo dei viaggi, grazie anche ai Villaggi Turistici di sua proprietà: i Tclub sono strutture ricettive site in ottima posizione negli angoli più suggestivi e autentici del pianeta, dotate di ottima cucina tipica ed europea, un'animazione curata e coinvolgente, e una vasta gamma di servizi finalizzati a rendere la vostra vacanza Tclub unica ed indimenticabile.

Leggi tutto

MAROCCO OFFERTE TURISANDA

TOUR del MAROCCO 2015: fascino e misteri del nord Africa

Un Tour attraverso le Città Imperiali o un viaggio d'avventura sono le offerte di Turisanda per la tua prossima vacanza 2015 in Marocco.
I pacchetti vacanza e i low cost in Marocco di Turisanda, prevedono solitamente 8 giorni/ 7 notti in Hotel a 4 stelle con formula completa per godere a 360° della bellezza di Marrakech, di Rabat, di Casablanca, di Riad o di Essaouira.

Leggi tutto

CATALOGHI VIAGGIDEA 2015

Offerte dai Cataloghi VIAGGIDEA per MAURITIUS, MALDIVE, SEYCHELLES, SRI LANKA

In attesa della nuova stagione autunno-inverno, Viaggidea incrementa ulteriormente le sue offerte da catalogo. Per una vacanza esclusiva e unica affidatevi ai pacchetti vacanza di Viaggidea, un Tour Operator leader nel mercato italiano che risponde alle esigenze di viaggiatori esigenti e attenti ai dettagli:

Leggi tutto

VILLAGGI ALPITOUR PUGLIA: OFFERTE 2015

VACANZE 2015 IN PUGLIA PACCHETTI ALPITOUR.

La Puglia è una delle regioni più belle e piene di fascino del sud Italia. Offre scenari mozzafiato e indimenticabili come quelli che si possono ammirare dalle coste del Gargano ricche di insenature e di sole.

Leggi tutto

QUANDO ANDARE ALLE MAURITIUS

QUANDO VISITARE LE MAURITIUS?

Il periodo migliore per visitare MAURITIUS è generalmente considerato l'inverno mauriziano, che va da Luglio a Settembre. In questo periodo il clima è meno caldo-umido e piove poco.

Come in gran parte delle aree tropicali anche a Mauritius si possono distinguere due stagioni in base alla quantità delle precipitazioni, una stagione calda e umida da novembre ad aprile e una fresca e secca da maggio ad ottobre.

Leggi tutto

PERIODO MIGLIORE SHARM

IL PERIODO MIGLIORE PER UNA VACANZA A SHARM EL SHEIKH

Il periodo migliore per andare a SHARM è ....SEMPRE! Ovvero non c'è un periodo dell'anno nel quale sia impossibile fare una vacanza a Sharm el Sheikh. Infatti il clima della penisola del Sinai, e Sharm quindi, è desertico, caldo e secco, con piovosità quasi totalmente assente.

Leggi tutto

CATALOGHI SWAN TOUR 2015

OFFERTE CATALOGHI SWAN TOUR

I Cataloghi del tour operator Swan Tour 2015 sono dedicati a destinazioni ricche di storia, di cultura e di tradizioni, come: Egitto, Mar Rosso, Grecia, Turchia, Spagna, Tunisia, Maldive, Sri Lanka, Honduras, Cuba, Kenya, Messico, Zanzibar, Jamaica, tutte terre piene di colore e di atmosfere calde e accoglienti come i popoli che le abitano.

Leggi tutto

CATALOGO COSTA CROCIERE 2015

OFFERTE CATALOGO COSTA CROCIERE

Stai già pensando alla tua prossima crociera? Allora cosa aspetti a prenotare per ottenere tutti i vantaggi riservati alle prenotazioni anticipate? Sfogliando il catalogo Costa Crociere on line, con le ultime novità sia per quanto riguarda la flotta che per le nuove rotte, puoi trovare con facilità l'itinerario che fa per te e prenotare subito la tua Crociera:

Leggi tutto

CATALOGO VILLAGGI VERATOUR

Sconti e promozioni dal Catalogo Villaggi Veratour

Risparmiare sulle vacanze si può, e senza rinunciare alla qualità! Approfittate delle promozioni VERATOUR con le formule "prenotazione anticipata" e "super prenotazione anticipata". Chi prima prenota meglio alloggia e spende meno.

Leggi tutto

OFFERTE CAPODANNO IN TOSCANA

Capodanno 2016 in TOSCANA: Agriturismo e Castello

La tradizione del Capodanno in Toscana e' vissuta con la consueta e rinomata allegria dei suoi abitanti. Da Firenze a Siena, passando per San Gimignano. Da Montalcino a Montepulciano, Da Pisa alla Versilia le occasioni per festeggiare il nuovo anno non mancano di certo.

Leggi tutto

VISITARE CUBA NEL PERIODO MIGLIORE

Qual'è il periodo migliore per andare a CUBA?

A ridosso del Tropico del Cancro, Cuba ha un clima di tipo tropicale, con temperature medie durante tutto l'anno che oscillano tra i 20 e i 35 gradi e temperature minime che raramente scendono al di sotto del 18 gradi. Vi sono due stagioni principali: l'estate e l'inverno, che corrisponde alla nostra primavera avanzata.

Leggi tutto

VIAGGI DI NOZZE INDIMENTICABILI

OFFERTE VIAGGI DI NOZZE 2015

Una vacanza è un momento molto atteso, soprattutto se questa coincide con il vostro VIAGGIO di NOZZE.
Per celebrare nei migliori dei modi la vostra unione, tutti i tour operator offrono viaggi di nozze della durata variabile negli angoli più paradisiaci del pianeta: il ricco patrimonio di storia e di cultura della Thailandia, il mare turchese e cristallino della Polinesia, le spiaggie candide e perlate delle Mauritius, o i palazzi e le mille risorse di Bali.

Leggi tutto

TOUR GIORDANIA 2015

Tour GIORDANIA: un viaggio nella storia.

Un viaggio in Giordania, il "museo più antico del mondo". Petra l'antica città dei Nabatei è stata eletta tra le sette meraviglie del Mondo, e ve lo diciamo per esserci stati: da sola vale una vacanza in Giordania. Oltre all'emozione di scoprire le radici della storia dell'umanità avrete anche la piacevole sorpresa di incontrare un paesaggio estremamente vario e una natura straordinariamente intatta.

Leggi tutto