OFFERTE ISOLE CANARIE 2015

Offerte 2015 FUERTEVENTUA, LA PALMA, TENERIFE, GRAN CANARIA.

Un mare turchese e trasparente, una spiaggia accogliente e calda, un paesaggio incontaminato e affascinante e un'atmosfera unica nel suo genere: queste sono le Canarie, le "Isole Magnifiche" situate al largo del Marocco. Fuerteventura, Lanzarote, La Palma,Tenerife e Gran Canaria sono da sempre considerate dall'immaginario collettivo le cinque isole da sogno dell'Oceano Atlantico, ideali mete per trascorre un'estate 2015 in un vero paradiso naturale.

Leggi tutto

CALABRIA VACANZE ESTATE 2015

Offerte Calabria estate 2015 nei Villaggi Turistici di Valtur, iGV, Alpitour, Veratour.

L'ospitalità dei calabresi è conosciuta in tutto il mondo, è impossibile infatti non essere rapiti dal loro entusiasmo o fare ritorno a casa da una Vacanza in Calabria non soddisfatti. Oltre al mare splendido e alle spiagge accoglienti, in Calabria ti aspettano numerose possibilità di divertimento, un'ottima cucina e città d'arte ricche di patrimonio e di storia come Crotone, Reggio Calabria e Catanzaro.

Leggi tutto

COLUMBUS CATALOGHI

Da sempre Columbus con i suoi cataloghi viaggi si rivolge principalmente alle famiglie, proponendo vacanze al mare che uniscono il relax al comfort del villaggio e alla bellezza e delle spiaggie delle località più belle del Mediterraneo.
I Columbus Club sono caratterizzati da una clientela prettamente italiana, e godono di un buon livello di servizio, con un occhio di riguardo alla cucina sempre improntata alla tradizione italiana.

Leggi tutto

OFFERTE SEYCHELLES 2015

Offerte SEYCHELLES 2015

Una vacanza alle Seychelles rappresenta un sogno per milioni di italiani, che con le offerte dei migliori tour operator può diventare realtà grazie a particolari sconti e condizioni vantaggiose.

Tra i numerosi pacchetti vacanza alle Seychelles, vi consigliamo quelli della durata di 8 giorni e 6 notti, in formula di pensione completa o di mezza pensione nelle aree di maggiore interesse delle isole, come l'Isola di Praslin o i dintorni di Mahè.

Leggi tutto

OFFERTE MADAGASCAR 2015

OFFERTE Villaggi MADAGASCAR dai migliori Tour Operator.

Spiagge candide e deserte, un mare cristallino e turchese, e una vegetazione unica e rigogliosa, sono le caratteristiche che da sempre vengono associate al Madagascar; un luogo che anche grazie al cartone animato della Wat Disney è riuscito a conquistare numerosi turisti di tutto il mondo.

Leggi tutto

OFFERTE IMPERATORE TRAVEL 2015

OFFERTE IMPERATORE TRAVEL 2015: LAST MINUTE PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, PUGLIA.

Imperatore Travel è un tour operator specializzato nel Sud Italia, che offre viaggi e vacanze in Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia a condizioni super-vantaggiose!

Grazie all'innovativa iniziativa "Prenota Prima", Imperatore Travel garantisce uno sconto fino a 500,00 euro a coppia;

Leggi tutto

VIAGGI SRI LANKA

Offerte Viaggi SRI LANKA

Lo Sri Lanka è una meta esclusiva e tra le più gettonate per un meraviglioso tour tra la natura e il ricco patrimonio di tradizioni dell'Asia.
I pacchetti vacanza dei tour operator per lo Sri Lanka sono inoltre numerosi e diversi; a voi dunque la scelta tra un soggiorno in un villaggio turistico; o un tour personalizzato tra i misteri, le curiosità e le meraviglie di questi luoghi.

Leggi tutto

ROYAL CARIBBEAN MEDITERRANEO CROCIERE

ROYAL CARIBBEAN MEDITERRANEO.

Il Mar Mediterraneo nasconde infinite risorse da scoprire, che lo rendono un'ideale meta per una vacanza estiva.
Il tour operator Royal Caribbean vi offre la possibilità di trascorrere l'estate 2015 cullati dalle onde del Mar Mediterraneo a bordo di un'attrezzata nave da crociera dotata di ogni comfort.

Leggi tutto

VACANZE IN PUGLIA AGOSTO 2015

VILLAGGI VACANZE PUGLIA 2015: tutte le offerte last minute

L'Italia è tra le mete più frequentate per l'estate, grazie alle bellezze del mare e del paesaggio che vengono unite a un ricco patrimonio artistico e culturale e ad una vasta gamma di divertimenti. Tra le numerose destinazioni per un'estate 2015 tutta italiana, spicca sicuramente la Puglia.

Leggi tutto

GRANDI VIAGGI KENYA

VILLAGGI "I Grandi Viaggi" in KENYA: OFFERTE 2015.

Il Kenya è una meta molto frequentata grazie alla natura e al paesaggio incontaminato che lo caratterizzano. Il Tour Operator "I Grandi Viaggi" offre l'opportunità di trascorrere una vacanza per l'estate 2015 in questo scorcio genuino e selvaggio dell'Africa.

Leggi tutto

TURISANDA ZANZIBAR

Offerte Turisanda e Hotelplan dal Catalogo Zanzibar.

Nell'immaginario collettivo Zanzibar rappresenta il luogo dove la natura rigogliosa, il mare turchese e la spiaggia bianca si sposano in maniera perfetta; e per questo motivo Turisanda ti offre la possibilità di trascorrere la tua prossima vacanza proprio in questo paradiso terrestre.

Leggi tutto

PACCHETTI VACANZE ALLE ISOLE CANARIE BY ALPITOUR

VACANZE CANARIE 2015 con ALPITOUR.

Approfitta e realizza il sogno di tante persone, prendendo al volo l'offerta di Alpitour 2015 su Gran Canaria.
Mare cristallino, una spiaggia pulita e un isola frequentata e giovanile; tutto questo ti sta aspettando per festeggiare insieme l'estate di Alpitour.

Leggi tutto

OFFERTE VACANZE DUBAI 2015

Voli per Dubai, prenotazioni HOTEL e Vacanze a DUBAI 2015.

Fino a qualche tempo fa Dubai veniva mostrata e identificata molto spesso con l'avveniristico "Burj Al Arab" l'unico Hotel a 7 stelle non proprio economico.
Ma questa città del futuro, a due passi dal deserto, sempre più in voga tra le mete per le vacanze di tutto l'anno, ha anche un'anima più antica.

Leggi tutto

LUFTHANSA CITY CENTER - AGENZIA VIAGGI

PORTOTRAVEL è "LUFTHANSA CITY CENTER", cioè una delle circa 50 Agenzie Viaggi su tutto il territorio nazionale dove prenotare i tuoi voli Lufthansa , e delle altre compagnie della "Star Alliance" con la certezza di avere sempre il prezzo più conveniente, e il servizio migliore.

Leggi tutto

CROCIERA SUL NILO 2015

Crociere sul Nilo a Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile 2015 alla scoperta dell'EGITTO autentico.

Una Crociera sul Nilo, è una vacanza che ti porta indietro nel tempo e unica perchè unico è il punto di osservazione da cui guardare il mondo: il fiume NILO.

Leggi tutto

PASQUA 2015 IN SARDEGNA

Sardegna: offerte Pasqua 2015 con pacchetti volo + Hotel da Milano, Roma, Bologna, Verona.


Pasqua si avvicina e ti viene voglia di staccare la spina? La Sardegna in questo periodo dell'anno ti saprà incantare con il suo mare fantastico ma anche con i colori dell'entro terra.

Leggi tutto

LE ATTRAZIONI DELLA CITTÀ DI BUDAPEST

BUDAPEST
Budapest è sicuramente un città ricca di monumenti storici e di luoghi d'incontro, ideale per passare qualche giorno delle nostre vacanze per goderne delle sue bellezze artistiche e culturali.

IL PALAZZO REALE
Il Palazzo Reale (Vàrpalota o Kiràlyi Vàr), fatto costruire la prima volta da re Béla IV nella seconda metà del XII sec. ha subito anch'esso molte trasformazioni nel corso del tempo.

Leggi tutto

MAROCCO: FESTIVAL DI MUSICA ETNICA A ESSAOUIRA

 

Anche quest'anno, dal 19 al 23 giugno, si rinnova l'appuntamento con uno dei festival di musica etnica più importanti del mondo. Il Festival di musica gnaoua, che giunge quest'anno alla sua decima edizione, si svolge nelle piazze e lungo le strade di Essaouira,

Leggi tutto

CROCIERE ROYAL CARIBBEAN 2015

Offerte last minute Crociere Royal Caribbean 2012.

Con le Crociere Royal Caribbean navighi attorno al mondo, con le rotte classiche delle Crociere Mediterraneo, Crociere Caraibi, e Crociere Nord Europa.

Chiama subito il nostro booking e fatti consigliare sulla Crociera adatta alle tue esigenze

Leggi tutto

Parcheggio gratis Malpensa

Parcheggi gratuiti a Malpensa per partenze Terminal 1 e Terminal 2.

Parti tranquillo! Pensa solo alla tua vacanza! Al parcheggio ci pensa PORTOTRAVEL!

 

Leggi tutto