Costa Crociere : Una Vacanza così non l'hai mai vista

Per te , che ami il Mare, Costa presenta la speciale Promozione Escursioni:
un'incredibile opportunità da cogliere al volo entro il 28 febbraio 2017.

Su tutte le crociere di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo con partenza dal 04/05/2017 al 31/03/2018, con soli 59 euro per le tariffe Deluxe e Total Comfort e 79 euro per la tariffa Basic, i tuoi Clienti possono acquistare fino a 5 escursioni di mezza giornata (1 escursione per porto) da confermare una volta a bordo tra una ricca selezione.

I Clienti che aderiranno alla promozione, dalla sesta escursione, avranno uno sconto del 25% (riconosciuto direttamente a bordo) sull'acquisto di tutte le altre escursioni non incluse nel pacchetto.

E per i soci Costaclub un mondo di altre opportunità!

La promozione è cumulabile con tutte le promo attive, ove queste ultime prevedano la cumulabilità (Promo Estate, Promo CostaClub, GeoTabloid, Promo da Catalogo).

Chiama in Agenzia per maggiori informazioni.

Serata Irlanda - 28 giugno 2016

serata irlanda
PORTOTRAVEL è lieta di invitarti alla serata

"Racconti e sapori d'Irlanda"

Irlanda: verde, azzurro e...
I colori, la luce, la terra, l'acqua e la gente raccontati nell'esperienza di Cate Minosso


martedì 28 giugno 2016 - ore 20.15

c/o Antica birreria Caramel

Via Ragazzi del 99  -  Fossalta di Piave (VE)


La serata sarà preceduta da un menù degustazione irlandese

Leggi tutto

Viaggio di gruppo a san Pietroburgo e Mosca

Tour San Pietroburgo e Mosca 11-18 giugno 2015- partenza da Venezia

Un tour con accompagnatore dall'Italia alla scoperta dei luoghi più significativi delle due metropoli più importanti della grande Russia. Visiteremo i luoghi storici ed artistici più significativi

Leggi tutto

Ciclovacanze by Portotravel

BICITRAVEL: le ciclovacanze by PORTOTRAVEL

Ti piace andare in bicicletta, stare all'aria aperta, scoprire e ammirare nuovi orizzonti? Ti piace stare in compagnia e divertirti in modo semplice ed ecologico?

Leggi tutto

Viaggi e tour catalogo Boscolo

VIAGGI guidati BOSCOLO 2020

Nei CATALOGHI BOSCOLO troverete l'esperienza trentennale di un Tour Operator che da sempre si è dedicato con passione all'organizzazione di Viaggi e Tours guidati con accompagnatore.
BOSCOLO Viaggi è leader dei viaggi in pullman, oppure "aereo+pullman".

Leggi tutto

Offerte Alpitour all inclusive

OFFERTE ALPITOUR ALL INCLUSIVE MARZO 

Dopo mesi di duro lavoro e sacrifici, a una meritata vacanza non si può rinunciare! Ma allora come risparmiare senza rinunciare alla qualità e a qualche vizio almeno in viaggio? Acquistare un pacchetto vacanza con formula all inclusive di Alpitour.

Leggi tutto

Bravo seven islands resort

VACANZE IN KENYA: fantastiche offerte per un soggiorno di 7 notti al Bravo Seven Islands Resort a partire da 990 euro con trattamento tutto incluso.

Il Bravo Seven Islands Resort è un villaggio nuovissimo, molto curato nei particolari e posizionato all'interno della bellissima riserva naturale di Watamu, in Kenya,

Leggi tutto

Cataloghi vacanze Veratour

VERATOUR: SONO DISPONIBILI I NUOVI CATALOGHI dei VILLAGGI VERACLUB

Lasciati tentare dalle mete più esclusive e le destinazioni più in voga: nei villaggi Veraclub troverai il comfort, il divertimento e la qualità dei servizi che rendono inconfondibile lo stile di una vacanza Veratour.

Leggi tutto

PRINCESS CRUISES

PRINCESS CRUISES : UN NUOVO MODO DI VIVERE LA CROCIERA

Regalati un viaggio nelle più moderne e sofisticate navi che solcano i mari di tutto il mondo. Parti alla volta di spettacolari destinazioni ed incredibili itinerari in Europa, Alaska, Americhe, e verso le mete più esotiche e poco conosciute.

Leggi tutto

MAR ROSSO A MARZO

SHARM EL SHEIKH e MARSA ALAMA nei Villaggi VERATOUR: trattamento All-Inclusive

Tante famiglie in vacanza in tutta serenità

Per chi va in vacanza con bambini, ma non solo, il Mar Rosso è una delle mete che vanta più aspetti positivi:

Leggi tutto

MARCELLETTI MESSICO

Catalogo vacanze con i Tour di MARCELLETTI

Il tour operator Marcelletti vi offre la preziosa possibilità di trascorrere una vacanza tra il mosaico di cultura e di tradizione che da sempre contraddistingue il Messico! I pacchetti vacanza di Marcelletti vi porteranno nelle spiagge più candide e frequentate de Playa de Carmen, tra le fiestas di Città del Messico, o tra la modernità elegante dello Yucatan.

Leggi tutto

BICI TRAVEL

Vacanze in Bicicletta nel Veneto e in Europa

Nasce "BiciTravel" il nuovo prodotto turistico dell'Agenzia Viaggi Portravel

Leggi tutto

OFFERTE MARSA ALAM

OFFERTE MARSA ALAM 2015: Pacchetti volo + soggiorno in All Inclusive dai Tour Operator Settemari e Veratour

SETTEMARI a MARSA ALAM ha una presenza importante con i suoi 3 Club: Floriana Dream Lagoon, Floriana Emerald Lagoon, e Floriana Blue Lagoon.

Leggi tutto

VERACLUB OFFERTE FEBBRAIO

VERACLUB Febbraio 2016: offerte nei Villaggi Veratour con sconti e promozioni

A Febbraio parti con le offerte Veratour nei villaggi in Egitto, Giordania, Caraibi e Oceano Indiano, destinazioni da sogno per una vivere una vacanza indimenticabile. Cogli al volo le promozioni e gli sconti sui pacchetti di viaggio e vai a rigenerarti al caldo su di una bianchissima spiaggia tropicale :-)

Leggi tutto

AGENZIA CRUISEFRIEND

PORTOTRAVEL è Agenzia certificata CRUISEFRIEND

La community degli amanti delle Crociere è sostenuta anche da PORTOTRAVEL. Iscriviti anche anche tu e scopri i vantaggi riservati a te!

Leggi tutto

VILLAGGI BRAVO CLUB

Villaggi BRAVO CLUB Gennaio-Febbraio 2015

Nei Villaggi BRAVO CLUB si fanno vacanze di qualità, in totale relax o godendo dell'animazione e delle attività coinvolgenti che si svolgono durante il giorno, il tutto sempre caratterizzato da un marcato stile Italiano, con la formula del "tutto incluso".

Leggi tutto

VACANZE IN EGITTO BY TURISANDA

VACANZE IN EGITTO: PACCHETTI ALL INCLUSIVE BY TURISANDA

Da sempre l'Egitto è una meta visitata da turisti di tutto il mondo e per questo vi offriamo l'opportunità di trascorrere una vacanza proprio nella meravigliosa terra dei Faraoni con le proposte di Turisanda 2015.

I pacchetti Turisanda sono studiati nel minimo dettaglio per offrire ai clienti vacanze di qualità, che riescano a soddisfare ogni esigenza,

Leggi tutto

SLOVENIA PACCHETTI VACANZE CAPODANNO 2016

SLOVENIA OFFERTE CAPODANNO 2016: pacchetti benessere alle Terme per Capodanno

Se vuoi trascorrere un Capodanno davvero speciale, diverso dal solito, divertente e vitale, ma al tempo stesso rilassante, allora scegli tra le nostre offerte di Capodanno 2016 in Slovenia. Gli Hotel a Zagabria, Otocec e nella caratteristica località di Bled, solo per citarne alcuni, ti stupiranno e vizieranno

Leggi tutto

CAPODANNO ALLE MALDIVE

Offerte di Viaggio alle Maldive per Capodanno 2016

Capodanno 2016 è vicino! Hai già prenotato la tua vacanza? Non aspettare le offerte last minute, potresti non trovare più disponibilità! Prenota ora la tua vacanza nei Resort delle Maldive più esclusivi, potrai godere delle promozioni dell'advance booking, risparmiando, e con la certezza di partire.

Ti proponiamo le Offerte alle Maldive per Capodanno solo dei Tour Operator più affidabili, e già testate da noi o dai nostri Clienti.

Leggi tutto

MAPENZI BEACH CLUB

VACANZE IN KENYA: offerte speciali con sconti fino al 39% per un soggiorno di 7 notti al Mapenzi Beach Club a Zanzibar a dicembre a partire da 965 euro con trattamento All Inclusive.

Immerso in una rigogliosa vegetazione e prossimo ad una spiaggia bianca circondata da uno splendido giardino con palme gigantesche, il Mapenzi Beach Club è il posto ideale per chi predilige la tranquillità e il contatto con la natura.

Leggi tutto