MESSICO VERATOUR A TULUM

Offerte VERATOUR Messico al Veraclub Royal Tulum Estate 2015

Veratour allarga la propria offerta in Messico con il nuovo Villaggio Royal Tulum, un resort 5 stelle, dotato di ogni comfort, situato in una delle più belle spiaggie della Riviera Maya nei pressi di Playa del Carmen. Il Villaggio oltre ad essere incastonato in un ambiente naturale incontaminato, attorniato da una vegetazione tropicale lussureggiante e piscine d'acqua naturali cristalline, ha la caratteristica di essere un Resort riservato ad una clientela adulta. 

Al Veraclub Atmosphera Royal Tulum infatti, non sono accettati ospiti di età inferiore ai 18 anni, rendendolo così un luogo ideale per vacanze in totale relax e divertimento.

 

Il soggiorno al Villaggio è in formula "all inclusive", che comprende tutte le bevande alcooliche e analcoliche, la possibilità di scegliere tra ben cinque ristoranti a tema, connessione ad internet gratis con wi-fi, utilizzo gratuito di tutte le attrezzature sportive, della palestra e delle vasche Jacuzzi con vista mare.

Chiama e prenota subito la tua vacanza al Veraclub Royal Tulum. Con la "Super prenotazione anticipata" puoi risparmiare fino a 400 euro a coppia. Contatta lo staff di PORTOTRAVEL per avere i prezzi aggiornati in offerta.