• Home
  • News
  • Buoni viaggio: un regalo di Natale intelligente

Buoni viaggio: un regalo di Natale intelligente

A Natale regala un "buono-viaggio" con una delle nostre gift-card personalizzate.

 

Posso scegliere l'importo?

Puoi scegliere diversi importi già prefissati oppure decidere tu l'importo del buono che vuoi regalare.

 

Come funzionano i Buoni Regalo?

Ti stai chiedendo come funzionano i nostri buoni-regalo? Non preoccuparti è tutto molto semplice, e non serve neanche che tu passi in Agenzia. Adesso ti spiego.

1) Ci contatti telefonicamente al n. 0421-222059 e ci comunichi l'importo del buono che vuoi regalare e il nominativo della persona a cui vuoi regalarlo.

2) Puoi pagare in contanti o bancomat, venedo fisicamente in Agenzia, oppure, senza perdere tempo e  senza spostarti da casa puoi pagare con bonifico (Iban IT75D0503436282000000044578),carta di credito oppure  con l'app Satispay .

Ricordati di indicare sempre la cauale del pagamento (ad esempio "Buono regalo per laurea Lucia") e di inviarci via email copia del pagamento.

3) Alla ricezione del pagamento ti invieremo immediatamente via email o whatsapp il voucher personalizzato con il nominativo della persona a cui vuoi fare il regalo.

 

Regolamento Buoni Regalo

Ti riporto qui di seguito un riepilogo del regolamento delle nostre gift-card. In ogni caso su vuoi maggiori informazioni puoi chiamarci allo 0421-222059.  Buon Natale !!!

a. La Gift Card potrà essere utilizzata presso l’Agenzia per l’acquisto di servizi e pacchetti turistici fino alla concorrenzadell’importo indicato.

b. L’importo indicato potrà essere utilizzato anche in modo frazionato fino ad esaurimento dello stesso, come unica modalitàdi pagamento o ad integrazione di altre modalità di pagamento, quando il credito non sia sufficiente per l’acquisto dei servizituristici scelti dal beneficiario. Se il prezzo di acquisto dei servizi richiesti è infatti superiore all’importo residuo, la differenzadovrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate dall’Agenzia.

c. La Gift Card ha una validità di 36 mesi dalla data di emissione e l’importo potrà dunque essere utilizzato entro tale termine.

d. La Gift Card e l’importo indicato non sono rimborsabili, non sono convertibili in denaro contante e non sono accreditabilisu altra carta di debito/credito o prepagata o conto corrente bancario o postale o qualsiasi altra piattaforma di pagamentielettronici. La Gift Card non potrà essere utilizzata per acquistare una nuova Gift Card.

e. La Gift Card potrà essere utilizzata dal Beneficiario o da qualsiasi altro soggetto espressamente indicato dal Beneficiario.

f. La Gift Card è una modalità di pagamento e non è intesa in alcun modo quale strumento di investimento e/o una sollecitazionealla raccolta di risparmio.

gift card 50r rrgift card 100r rrgift card 200r rrgift card 500r rrgift card importo liberoro