Viaggio di Nozze in Sicilia di Anna Maria e Luca-Luglio 2019

2 Comments

Anna Maria e Luca si sposano. Partecipa anche tu alla lista nozze, e aiutali a realizzare il loro sogno.

Carissimi amici e parenti,
Sabato 25 maggio convoleremo a nozze e saremo felicissimi di vivere assieme a voi la giornata più bella e importante della nostra vita!
Il 14 luglio ci attenderà un altro momento speciale: partiremo per il nostro viaggio di nozze in Sicilia, iniziando con Catania e le bellezze naturali e archeologiche di Taormina, Siracusa e Agrigento. In seguito, faremo rotta verso

Trapani e l'incantevole Favignana, una perla tra le Egadi. Infine, saremo a San Vito lo Capo, dove ci immergeremo nella Riserva dello Zingaro, oasi naturale da lasciare senza fiato, per poi terminare il nostro viaggio nell'imponente Palermo.
Non vediamo l'ora di partire e, per poter vivere questa avventura meravigliosa abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi: aiutateci a realizzare il sogno della nostra luna di miele!
Ogni contributo sarà prezioso!"

 

 Per partecipare alla Lista Nozze di Anna Maria e Luca, fai un bonifico sul c/corrente bancario ( oppure vieni direttamente in Agenzia ):

 IBAN: IT75 D 05034 36282 000000044578

( per bonifici dall'estero BIC/SWIFT: BAPPIT21713)
intestato a: PORTOTRAVEL di Almaviaggi srl

Indicando come causale: "Lista Nozze Anna Maria e Luca B9-0035 Luglio 2019 "

Inviaci poi, dalla tua email, una copia del bonifico a:sposi@portotravel.net
 
Appena riceveremo il bonifico nel c/corrente , ti invieremo una ricevuta della tua partecipazione, e sarai inserito nel book che verrà consegnato agli Sposi. Per qualsiasi chiarimento contattaci allo 0421-222059

 

ATTENZIONE: La lista Nozze verrà chiusa una settimana prima della partenza. 

Lascia una testimonianza, qui sotto, della tua partecipazione con un commento, una frase , un augurio... metti in circolo Amore e Gioia :)

Dì qualcosa qui...
Cancella
Sei un ospite
o pubblica come ospite
Caricamento del commento... Il tuo commento verrà aggiornato più tardi 00:00.