PARIGI PONTE IMMACOLATA

PONTE IMMACOLATA 2015 A PARIGI: Offerte in Hotel con volo da Venezia

Viaggia a Parigi dal 5 al 8 Dicembre 2015 prossimi in occasione del Ponte dell'Immacolata. In offerta pacchetti volo con Air France + Hotel 2 e 3 stelle a prezzi bassi per scoprire la città dell'"amour".

La durata del viaggio a Parigi è di 4 giorni e tre notti. I prezzi si intendono per persona in camera doppia, con pernottamento e prima colazione.

Leggi tutto

OFFERTE LAST MINUTE PONTE 8 DICEMBRE

Ponte 8 Dicembre 2015 : offerte last last minute per il Ponte dell'Immacolata.

Speciale Viaggi Religiosi per una vacanza anche per lo Spirito:

Lourdes 8 DICEMBRE in aereo da Bergamo Quota Euro 330

Lourdes 7/9 DICEMBRE in aereo da Bergamo Quota Euro 595

Lourdes 6/10 DICEMBRE in pullman partenza da Milano, Bergamo e Brescia Quota Euro 549

Leggi tutto

PACCHETTI VACANZE VOLO+HOTEL A CAPODANNO

Capodanno 2016 pacchetti vacanze volo più Hotel e Villaggi turistici in Italia e ai Tropici

Non sai come e dove andare a fare il Cenone di Capodanno 2016? Con i nostri pacchetti per Capodanno 2016 la soluzione è a portata di mano, infatti offriamo diverse soluzioni per tutti quelli che vogliono vivere la notte più bella dell'anno in una capitale europea

Leggi tutto

PELLEGRINAGGI A LOURDES E TERRA SANTA

Offerte Viaggi religiosi da Settembre a Dicembre 2015

La Cristianità e i suoi luoghi Sacri: ecco una selezione di pellegrinaggi a Lourdes e in Terra Santa. Un'occasione per fare un viaggio di ricerca, un cammino nei luoghi dove è nata la fede, Nazareth, Betlemme, Lourdes.Tutti i viaggi sono con accompagnatore e trattamento di pensione completa.

Leggi tutto

OFFERTE VILLAGGI BLUSERENA

Villaggi 4 stelle Bluserena. Offerte nei villaggi Bluserena di Sardegna, Sicilia e Puglia e Calabria

Una vacanza Bluserena rimane nel Cuore, perchè è Resort 4 Stelle. Perchè offre una delle migliori animazioni italiane. Perché è ristorazione ricca, varia e di qualità. Perché è sport, fitness e wellness. Perchè è rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Leggi tutto

OFFERTE VACANZE A SAN TEODORO SARDEGNA

SARDEGNA OFFERTE IN HOTEL 4 ° SAN TEODORO

Prezzi speciali a luglio e agosto 2015 per le tue vacanze in Sardegna. Ecco dei pacchetti in Hotel 4*, adatti soprattutto alle famiglie con bambini, in una delle località più belle della costa est della Sardegna, bagnata da un mare cristallino, con spiaggie bianche e lunghissime. 

Leggi tutto

OFFERTE VACANZE LAMPEDUSA

LAMPEDUSA partenze di Luglio 2015 : pacchetti volo + Hotel

Ecco una selezione di offerte vacanze last minute a LAMPEDUSA nel cuore del Mediterraneo, con voli in partenza da Bergamo, Verona, Milano, Fiumicino e Bologna:

-Hotel Medusa da € 766
Partenza 20 Luglio da Bergamo
Partenza 21 Luglio da Verona
Partenza 27 Luglio da Malpensa - Verona - Bologna - Bergamo - Linate - Fiumicino

Leggi tutto

PROMOZIONI VERATOUR PER RISPARMIARE SULLE VACANZE

Vai in vacanza in autunno? Prenota in uno dei Veraclub entro il 28 Luglio, avrai uno sconto di 100 euro a camera per le partenze dal 1 Settembre al 15 Dicembre! BALEARI - CANARIE - SARDEGNA - GRECIA - TURCHIA - TUNISIA - EGITTO - ZANZIBAR - KENYA - MAURITIUS - MADAGASCAR - MESSICO - SANTO DOMINGO - CUBA

Leggi tutto

VIAGGI DI NOZZE A MAURITIUS

L'isola di Mauritius è uno dei luoghi esotici per eccellenza, per sua natura prediletto dalle giovani coppie per la loro Luna di miele. Vi proponiamo una selezione di proposte di vacanze con promozioni e sconti riservate agli Sposi, nei resotr più esclusivi dell' isola.

MAURITIUS SPECIALE VIAGGI DI NOZZE
Fino al 30 Settembre
RIDUZIONE DI EURO 100 A COPPIA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 LUGLIO

Leggi tutto

TOUR SAN PIETROBURGO E MOSCA

Tour San Pietroburgo, Mosca e l'Anello d'Oro

Un tour con guida parlante italiano alla scoperta dei luoghi più significativi delle due metropoli più importanti della grande Russia. Visiteremo i luoghi storici ed artistici più significativi come l'Hermitage, il Cremilino e la piazza Rossa, la Cattedrale Smolensk, la fortezza dei Santi Pietro e Paolo e molto altro.

Leggi tutto

OFFERTE PONTE 2 GIUGNO

OFFERTE VACANZE Ponte 2 Giugno 2015

Un break veloce di 4 - 5 giorni per rigenerarsi con una Vacanza in Europa visitando una città come Parigi, Londra, Praga o Amsterdam, oppure un anticipo delle vacanze estive con un soggiorno in Sardegna spaparanzati sotto l'ombrellone sorseggiando un cocktail dissetante.

Leggi tutto

KENYA OFFERTE LUGLIO

KENYA LUGLIO 2015 Vacanze nei Villaggi turistici a prezzi scontati

Non c'è tempo da perdere ! Scopri subito i nostri pacchetti di viaggio nei Villaggi del Kenya con partenze di Luglio 2015 da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Prenditi una pausa ...immaginati già sdraiato sulla spiaggia di Watamu, cullato dal ritmo delle onde che ti invitano a tuffarti nell'Oceano Indiano ....

Leggi tutto

PONTE 1° MAGGIO IN SLOVENIA

Vacanze benessere al Ponte del 1° Maggio in Slovenia: Bled Terme Ptuj, Terme Radenci

Se vuoi ricaricarti con una vacanza benessere alle terme slovene scegli tra uno di questi pacchetti vacanza per il ponte del 1° maggio, in Hotels 3 e 4 stelle.

- Bonus per famiglie negli hotel - sui pacchetti vacanze scelti, dove due bambini soggiornano gratuitamente;

Leggi tutto

THAILANDIA OFFERTE 2015

OFFERTE THAILANDIA 2015 Bangkok e Koh Samui

Pacchetti di viaggio in Thailandia Bangkok + Koh Samui con voli di linea di Milano e Roma in Hotels 3 e 4 stelle. Un classico tour della capitale + estensione mare in una delle perle del mare thailandese. Inoltre è possibile prolungare il viaggio aggiungendo una delle escursioni che vi faranno conoscere la Thailandia più segreta.

Leggi tutto

VACANZE IN AUSTRIA ESTATE 2015

VACANZE FAMIGLIA IN AUSTRIA 2015 : CARINZIA-TIROLO-SALISBURGHESE

Se volete trascorrere delle settimane rilassanti e all'insegna del wellness attorniati dallo splendido panorama delle montagne austriache, ecco alcune offerte per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2015 da prendere al volo.

- Austria- Tirolo - Solden Oetztal

Leggi tutto

DHIGGIRI TOURIST RESORT MALDIVE DA VENEZIA

Offerte Vacanze al Dhiggiri Sea Club in overwater e bungalows con voli da Venezia

Se abiti in Veneto o Friuli e vuoi andare alle Maldive senza passare da Milano, hai trovato il posto giusto per organizzare le tue vacanze al Dhiggiri Tourist Resort nell'atollo di Felidhoo.

Leggi tutto

NUOVO CATALOGO SETTEMARI ESTATE 2015

Catalogo viaggi Settemari: offerte estate 2015

Le offerte e le promozioni per l'estate 2015 di Settemari sono sempre più numerose e convenienti. Oltre all'ormai diffuso "Prenota Prima", Settemari garantisce particolari agevolazioni per tutte le prenotazioni da catalogo, anche ai single, agli over 65 e agli sposi in luna di miele.

Leggi tutto

PASQUA A ISTANBUL

Offerte vacanze Pasqua 2014 a ISTANBUL: pacchetti volo + hotel partenze da Milano, Bologna e Venezia

Pasqua è sicuramente uno dei periodi migliori dell'anno per visitare ISTANBUL e godere appieno delle bellezze storico-artistiche di questa grande e moderna città, che comunque emana un fascino di tempi antichi, crogiuolo di razze e culture diverse, e per questo ricchissima dal punto di vista culturale.

Leggi tutto

DUBAI OFFERTE VIAGGI

PRENOTA I NOSTRI PACCHETTI DI VIAGGIO VOLO + HOTEL A DUBAI

Ecco un pacchetto di viaggio imperdibile, per assaporare una delle città più futuriste del mondo, dove tutto è extra, esagerato, con possibilità di scegliere la categoria dell'hotel che più desideri.

L'offerta di Viaggio a DUBAI comprende:

Leggi tutto

VIENNA PONTE IMMACOLATA

PONTE IMMACOLATA: PROGRAMMA DI VIAGGIO A VIENNA DAL 6 DICEMBRE A DOMENICA 08 DICEMBRE

1° GIORNO - VENERDI'

Incontro dei sigg. partecipanti a San Donà di Piave, alle ore 06.00 presso il luogo convenuto per l'appuntamento; sistemazione a bordo dell'autopullman e partenza in direzione di Vienna.

Leggi tutto