OFFERTE VACANZE NATALE

Offerte Natale 2015 alle Mauritius, Seychelles Caraibi, Brasile

Mentre qui da noi fa freddo e c'è la nebbia, non c'è niente di più bello che passare le proprie vacanze di Natale al caldo su una spiaggia tropicale, o a fare snorkeling tra i coralli e i pesci variopinti del Mar Rosso, oppure vivere l' indimenticabile esperienza di un escursione in cammello tra le affascinanti e misteriose piramidi in Egitto.

Leggi tutto

ISTANBUL CAPODANNO

ISTANBUL (Turchia) Offerte Capodanno 2016, volo + Hotel

CAPODANNO ad ISTANBUL dal 29 Dicembre - 1 Gennaio Con partenza da Venezia, in camera Doppia/Tripla, e Hotels 3-4 e 5 stelle. Un' opportunità unica per visitare siti di interesse eccezionale come la Moschea Blu, Il Palazzo topkapi, la Basilica di Santa Sofia, oppure "perdersi" nel labirinto del Gran Bazar, tutto questo in momento magico come il fine anno.... da non perdere.

Leggi tutto

KENYA SAFARI AMBOSELI

KENYA SAFARI PARCO AMBOSELI partenza del 24 Settembre 2014

Un viaggio-safari emozionante, unico e avventuroso a bordo di fuoristrada 4 x 4 con tettuccio apribile e guida/autista bilingue inglese/italiano, lungo i territori del Popolo Masai, a stretto contatto con la natura africana, dove sarà possibile avere contatti ravvicinati con i più rappresentativi erbivori e mammiferi della savana.

Leggi tutto

SICILIA OFFERTE VACANZE AD AGOSTO

OFFERTE VACANZE IN SICILIA ad AGOSTO : ultime disponibilità.

Scegli la tua vacanza tra le numerose proposte in Hotel in diverse località della Sicilia. Sono le ultime offerte per l'estate a San Vito lo Capo, Giardini Naxos, Pantelleria, Lipari, Salina ealtre stupende mete nell'Isola del Sole.

Leggi tutto

CAPODANNO A ISCHIA

Pacchetto per Capodanno 2016 a ISCHIA - Località Forio D'Ischia

Un Capodanno 2016 tutto italiano nell'Isola di Ischia per festeggiare il nuovo anno nel migliore dei modi, regalandoti un sacco di coccole e benessere, con giornate piene di sole e temperature gradevoli.

Leggi tutto

MAURITIUS CAPODANNO

VACANZE MAURITIUS CAPODANNO 2016 negli Hotels BEACHCOMBER prezzi scontati per prenotazioni entro il 15 ottobre.

Se la classe, l'eleganza e il comfort sono requisiti imprescindibili per le tue vacanze, se vuoi conoscere le spiaggie bianche e il mare azzurro di MAURITIUS, allora gli Hotels della catena Beachcomber sono quanto di più prestigioso tu possa trovare in questo paradiso tropicale.

Leggi tutto

CATALOGO BLUSERENA VILLAGE

Catalogo offerte Bluserena nei Villaggi in Puglia, Sicilia e Sardegna

Blu Serena Hotels è un tour operator che propone vacanze in Villaggi turistici di alto livello nel Sud Italia. Grazie al forte amore per l'Italia del Sud, e alle strutture ricettive di sua proprietà, il tour operator "Blu Serena Hotel" è diventato un punto di riferimento significativo per i viaggi e le vacanze in Puglia, Sicilia, Sardegna e Calabria.

Leggi tutto

MAR MORTO OFFERTE VACANZE

Offerte Viaggi e Vacanze 2015 per scoprire i benefici del MAR MORTO

Soggiorni curativi con i Fanghi del Mar Morto. Un motivo forte per fare un viaggio nel Mar Morto sono gli effetti benefici che le sue acque e i fanghi hanno sulla salute soprattutto su patologie dermatologiche come psoriasi ed eczemi e malattie reumatiche.

Leggi tutto

CAPODANNO OFFERTE ALPITOUR

Offerte vacanze Alpitour a CAPODANNO 2016: Barcellona, Parigi, Amsterdam.

Con Alpitour una Crociera, un Tour personalizzato, un Soggiorno Benessere, o un'Offerta Vacanza sono tutte valide alternative per trascorrere un Capodanno 2016 indimenticabile! Ormai ancora pochi giorni, e daremo il benvenuto all'anno nuovo, ed ecco quindi le nostre ultime e vantaggiose proposte Last Minute!

Leggi tutto

VIENNA OFFERTE CAPODANNO

OFFERTE CAPODANNO 2016 A VIENNA

Vienna, località che ha visto principi e principesse da sempre festeggiare qui la notte di San Silvestro, a passo di valzer, tra concerti e balli di grande classe e tradizione, propone un capodanno 2016 indimenticabile. Discoteche e altri templi del divertimento ti attendono a Vienna!

Leggi tutto

VACANZE LAST MINUTE MEDITERRANEO

Offerte last minute Mediterraneo estate 2015

Con voli di due, massimo tre ore, le località turistiche del mediterraneo, si confermano tra le più gettonate per le vacanze estive. Dalle Isole greche, ricche di storia e dal mare blu, alle spiaggie della Tunisia con Djerba e Hammamet, alle Isole Baleari con con Formentera e Ibiza, per l'estate 2015 c'è solo l'imbarazzo della scelta, ecco per te una breve selezione di vacanze nel mediterraneo:

Leggi tutto

OFFERTE VACANZE AL SESTRIERE

Last minute negli Hotel e Villaggi Vacanze del Sestriere Natale

La stagione sciistica sta per cominciare anche sulle piste da sci della Via Lattea al Sestriere, con un sacco di offerte e pacchetti vacanze negli Hotel e Villaggi del Sestriere ... e sarebbe da pazzi non approfittarne :-) !!!

Leggi tutto

VACANZE ESTIVE A MYKONOS

MYKONOS offerte vacanze Luglio , Agosto e Settembre 2015 - Prezzi scontati

L'Isola di Mykonos è la perla delle Cicladi, l'arcipelago più famoso dal punto di vista turistico della Grecia. La bellezza e l'unicità del suo abitato, ben conservato in tutti questi anni, si accompagnano alla fama per essere una delle mete più ricercate per il divertimento, tant'è che ospita un turismo assolutamente internazionale.

Leggi tutto

SARDEGNA VILLAGGI VERACLUB

VERACLUB SARDEGNA 2015: offerte nei Villaggi Veratour CostaRei, e Suneva

Blu, azzurro, turchese. Il mare della Sardegna, con le sue acque terse e cristalline, rappresenta una meta ambita e senza uguali. Le spiagge inquadrano veri e propri angoli di paradiso. Sono luoghi dal fascino incredibile, accattivanti paesaggi dalla caleidoscopica bellezza.

Leggi tutto

NATALE IN MADAGASCAR

MADAGASCAR NATALE 2015: Offerta Veratour al ORANGEA VILLAGE NOSY BE.

Quest'anno a Natale indossa maschera boccaglio e pinne !! Per una vacanza tropicale in Madagascar al VERACLUB Orangea Village. Immergiti con tutti e 5 i sensi nella natura rigogliosa colorata e profumata di Nosy Be e sdraiati sulla spiaggia di sabbia dorata bagnata dall'Oceano Indiano.

Leggi tutto

ZANZIBAR OFFERTE

Pacchetti last minute "tutto incluso" per ZANZIBAR: Offerte estate 2015

Il periodo migliore per andare a ZANZIBAR è .... adesso !!! Prenotando una delle Offerte di Viaggio scontate in uno dei Villaggi italiani da noi selezionati:

- Zanzibar Dongwe Club
- Zanzibar Bravoclub Kiwengwa
- Zanzibar Karafuu Beach Resort 5*
- Zanzibar Sandies Neptune Pwani Beach 4*

Leggi tutto

OFFERTE VILLAGGI VERACLUB

VERACLUB: le vacanze nei Villaggi Veratour estate 2015

E' arrivato il nuovo catalogo dei Villaggi Veraclub, per farti vivere una vacanza in perfetto stile "Made in Italy". Queste strutture ti offrono la garanzia di una vacanza sicura e protetta ma al tempo stesso emozionante e ricca di divertimento.

Leggi tutto

CROCIERE MEDITERRANEO 2015 - OFFERTE COSTA

CROCIERE MEDITERRANEO ESTATE 2015 by COSTA CROCIERE

Il Mediterraneo è un'area del mondo tra le più suggestive e ricche di attrazioni turistiche: un mare tranquillo e adatto alle Crociere, spiagge attrezzate, paesaggi naturali incantevoli e città ricche di storia e culturali.

Leggi tutto

CAPODANNO 2016 A SYDNEY

Offerte Capodanno 2016 a SYDNEY: pacchetto Capodanno + Tour Astralia.

Festeggia il Capodanno con le nostre offerte per SYDNEY, la città che festeggia per prima al mondo il nuovo anno! Prenota con noi il tuo pacchetto volo più Hotel, e scopri SYDNEY e i suoi gioielli come la famosa l'Opera House, e l' Harbour Bridge orgoglio della città.

Leggi tutto

OFFERTE SPAGNA ESTATE 2015

OFFERTE VACANZE SPAGNA ESTATE 2015

I nostri pacchetti vacanze per la Spagna vi daranno l'occasione per apprezzare la storia e le bellezze artistiche di città come Granada, immergervi nella natura e nel mare della Costa del Sol, e gustare la frenetica vita notturna di una terra dalle mille sfumature e profonde radici culturali.

Leggi tutto