Viaggi

I Viaggi di PortoTravel


Una vacanza che ha inizio in una città moderna e futuristica, per proseguire alla scoperta dell’arcipelago di Karimunjawa. Un viaggio personalizzabile su misura alla scoperta di uno degli angoli più veri del sud-est asiatico.

UNA PROPOSTA PERFETTA ANCHE PER CORONARE UNA LUNA DI MIELE


Partenze tutti i Lunedì
dal 24 settembre al 22 ottobre 2018

13 giorni/10 notti
-SINGAPORE/PAN PACIFIC HOTEL Camera Deluxe
2 NOTTI Pernottamento e prima colazione

-KARIMUNJAWA/KURA KURA RESORT Superior Seaview Cottage
8 NOTTI Mezza Pensione

 

Se sei disposto a prendere la strada meno battuta e vivere una vita lontana dalle distrazioni della moderna civiltà, perché non provare a fare un viaggio a Karimunjawa?
Qualsiasi amante della natura si innamorerà facilmente di questo posto. Dopotutto, Karimunjawa è un santuario - un arcipelago di 27 isole a nord di Semarang e al largo della costa di Central Java. Con acque turchesi, sabbia bianca e fine, aria fresca e panorami mozzafiato, questa è la fuga perfetta da uno stile di vita frenetico che probabilmente sazierà le tue voglie per divertimento sotto il sole.

Poiché gran parte dell'arcipelago è un parco marino nazionale, i turisti affollano Karimunjawa per sperimentare e godere la vasta vita marina. La fauna sottomarina è ricca di squali, tartarughe e varie specie di pesci. Puoi persino individuare i resti di antichi naufragi. Ci sono quasi 250 specie di pesci di barriera e 100 specie di coralli. La guida turistica dell'Indonesia raccomanda Taka Panyawangan e Gosong Cemara come buoni punti di immersione. Alcuni luoghi popolari per lo snorkeling includono Pulau Tengah, Tanjung Gelam e Menjangan Besar - spesso chiamato il più bello.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci in Agenzia.

 

 

 

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK

 

popup fondo garanzia viaggi